stewei Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Probabilmente pure noi porteremo i suoceri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2011 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 ci sono anche io con moglie al seguito... visto che le beccacce sono il suo debole ! vediamo di arrivare il giorno prima... così ci ambientiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 anche io e mia moglie (e sicuramente altri) arrivero' il giorno prima di pomeriggio :biggrin: il mio sogno sarebbe, se la temperatura regge, che fossero fuori i funghi...qualche ora nel bosco a cercare neri e ovoli prima del pranzo mi piacerebbe proprio tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 anche io e mia moglie (e sicuramente altri) arrivero' il giorno prima di pomeriggio :biggrin: il mio sogno sarebbe, se la temperatura regge, che fossero fuori i funghi...qualche ora nel bosco a cercare neri e ovoli prima del pranzo mi piacerebbe proprio tanto effettivamente non sarebbe male come idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 non sarebbe cosa eccezionale, vista la temperatura attuale. io il cesto e tutto il resto lo avro' in macchina di sicuro....andiamo a Pian delle Tende a cercare gli ovoli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 :biggrin: che spettacolo .. e che invidia!! vi auguro un buon pranzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 non sarebbe cosa eccezionale, vista la temperatura attuale. io il cesto e tutto il resto lo avro' in macchina di sicuro....andiamo a Pian delle Tende a cercare gli ovoli :biggrin: proprio dove pensavo di andare io il lunedi. ma mi accontento anche di neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Se non è troppo tardi verrei anch' io con la moglie .Se poi ci fosse una camera libera ,ci fermeremmo volentieri a dormire la notte tra domenica e lunedì. Ciaoooooooooo Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Buongiornoooo, vorremmo venire anche noi Troppo tardi? Siamo solo in 2, purtroppo, sicuramente arriveremo sabato in giornata, così ci scappa una passeggiata nel bosco A presto Ale & Otello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 non è mai troppo tardi :biggrin: le manine d'oro di Anna non mancheranno di preparare le migliori cibarie anche per chi arriva all'ultimo minuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Buongiornoooo, vorremmo venire anche noi Troppo tardi? Siamo solo in 2, purtroppo, sicuramente arriveremo sabato in giornata, così ci scappa una passeggiata nel bosco A presto Ale & Otello Se fossi in voi replicherei anche con un bel tuffetto in piscina.!!!!!! Divertitevi e tutto puo' essere che un salto lo facciamo anche noi :scratch_one-s_head: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2011 se fate un salto vedrai che non resterete digiuni, e di amici ne troverete :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Se fossi in voi replicherei anche con un bel tuffetto in piscina.!!!!!! Divertitevi e tutto puo' essere che un salto lo facciamo anche noi :scratch_one-s_head: ma certoooo, dai, dai, fateci un pensierino così replichiamo insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Buongiornoooo, vorremmo venire anche noi Troppo tardi? Siamo solo in 2, purtroppo, sicuramente arriveremo sabato in giornata, così ci scappa una passeggiata nel bosco A presto Ale & Otello ::EE:: ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati