Geppo Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 Quei 2 esemplari sono fantastici, aspettiamo gli altri! Buona raccolta!
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 Complimenti...molto belli... Io non faccio testo...vado nei boschi..facili facili e molto raramente..ginocchio da proteggere... Il mio Bottino del 2011 è 1 Galletto trovato al Ceppo in luglio.. Un Abbraccione e insisti se puoi... Giuliano
bellinik Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 Complimenti...molto belli... Io non faccio testo...vado nei boschi..facili facili e molto raramente..ginocchio da proteggere... Il mio Bottino del 2011 è 1 Galletto trovato al Ceppo in luglio.. Un Abbraccione e insisti se puoi... Giuliano il Galletto era alla brace.....s'intende! dai che non c'è due senza tre.... ciao a
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 il Galletto era alla brace.....s'intende! dai che non c'è due senza tre.... ciao a Non fare il Furbo..Alberto...e non sminuire il mio Bottino/2011.. :biggrin: era un Galletto/Fungo..e anche piccolo..e cito come testimone Gibbo...che era con mè.. Giuliano
ALDO Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) Non fare il Furbo..Alberto...e non sminuire il mio Bottino/2011.. :biggrin: era un Galletto/Fungo..e anche piccolo..e cito come testimone Gibbo...che era con mè.. Giuliano Sono sempre più propenso x il galletto , se piccolo era amburghese e a due zampe e magari con qualche patatina ciao Giuliano Aldo Modificato 16 Ottobre 2011 da ALDO
pietragi Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 Il 2011 è stato un anno difficile, non ti crucciare, perchè anche i più bravi hanno fatto qualche cappotto Giovanni
Messaggi raccomandati