Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non potendo uscire nel fine settimana...

..mi prendo un giorno settimanale, faccio il tentativo di chiamare qualcuno ma il lavoro e gli impegni sono tanti....

...vado da solo, monto in macchina che è gia tardi, metto un CD di Vaco e mi incammino verso la meta....

...scendo dalla macchina e mi accorgo che c'è un'aria frizzante tardo autunnale, mi piace....

...mi incammino su per il sentiero, osservo il passaggio notturno dei cinghiali e delle istrici che scavano per trovare bulbi e radici....in cima, prima della curva una volpe lo attraversa tranquilla e si ferma sul lato opposto ad osservarmi incuriosita..un attimo e svanisce....buon segno, evidentemente non è disturbata da altre presenze....

entro nel bosco e le aspettative non si lasciano attendere...

post-13-1118392837_thumb.jpg

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

.....un galletto isolato ma bellino, bellino....

....poco distante una strisciata che sarà la prima di una infinita serie...

post-13-1118392962_thumb.jpg

Inviato

.....ma cazzarola il bosco è giallo di galletti...possibile che non ci sia un porcino !!!

...toh...quello la giu mi sembra proprio, giurerei che sia lui...

post-13-1118393483_thumb.jpg

Inviato

...certo non è freschissimo, le lumache hanno banchettato con l'imenio ma è ancora molto sodo...se ne trovo degli altri lo sbatto al forno con due patate...se no Rosy come la vizio..eh !

...qualche passo ancora evitando i soliti galletti e.....oh,oh....

Inviato

....insomma morale della favola...sono arrivato nibbosco alle 8,30 e son venuto via alle 12,00 rischiando un'acquazzone, con 4 porcinotti ed un cesto di galletti...

...chi si accontenta gode....ed io godo....

...mazza si godo !!!

post-13-1118394045_thumb.jpg

Inviato

Fantastico, Tonino, una raccolta divertentissima :clapping: :cheer:

Mi manderesti un po' di galletti con sugo al pomodoro e polenta, magari con un pochettino di salsiccia? :P

Un abbraccione

Alberto

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).