Vai al contenuto

La prima volta è sempre speciale!!


Messaggi raccomandati

oggi ho portato il mio Fiocco a spasso qui nel bosco sopra casa come faccio di solito tutti i giorni dove c'è una bella radura nella quale qualche giorno fa ha trovato qualche pezzettino di tartufo masticato da qualche animale..ma incredibilmente oggi è successa la magia che aspettavo da 3 mesi e mezzo..l'ho lasciato libero in questa radura e senza dirgli ne cerca ne altro lui ha iniziato ad annusare e poi a raspare..allora io l'ho incitato ma dentro di me sapevo già che stava per prendere l'ennesima cacchina di qualche cinghiale..ma ad un certo punto dal terreno secco è iniziato a spuntare qualcosa di rotondo e ruvido..allora con gli occhi fuori dalle orbite gli ho detto BRAVOOOOOOOOOOOO probabilemnte per 10000volte, :jawdrop: poi gli ho dato il seduto e con le mie mani tremolanti ho estrapolato dal terreno un bel tartufone di 38grammi..ho preso Fiocco..l'ho baciato,l'ho stretto a me e poi misà che gli ho dato tutto il pacchetto di wurstel come premio!!! :clapping:

ecco le foto di questo meravoglioso dono della natura..anzi 2 meravigliosi doni!!! :00010012:

 

6304150.jpg

 

 

6304175.jpg

 

ed eccomi con il mio amore Fiocco

 

6304188.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille.....è stata un'emozione immensissima,non me l'aspettavo proprio!!!cmq domani mattina riuscirò anche se non conosco le pasture ma vado alla cieca..cmq è bello ugualmente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rivissuto leggendo l'emozione che devi aver provato.. fortissima.. bravo Fiocco!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

I primi tartufi del tuo cane non lo dimenticherai maiii, ma nemmeno fiocco che ora ha stampato in mente cosa fare e come render felice il suo padrone, ricorda solo giocando con lui otterrai risultati eccellenti.

 

Ora esci più che puoi

 

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille.....è stata un'emozione immensissima,non me l'aspettavo proprio!!!cmq domani mattina riuscirò anche se non conosco le pasture ma vado alla cieca..cmq è bello ugualmente!!!!!

 

 

Ti capisco Stè... sensazione bellissima!!:harp:

 

Come è andata l'uscita di oggi ??????:smile:

:bye1:

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco Stè... sensazione bellissima!!:harp:

 

Come è andata l'uscita di oggi ??????:smile:

:bye1:

ale

 

oggi niente uscita alla fine perchè sono andato in piscina..ho anche una ragazza da addestrare!!! :punish: sono andato stasera sulla zona di ieri dove ho trovato il tartufo ma niente...

misà che uscirò il giorno di ferragosto perchè tanto lei lavora e se vado da qualche parte lo faccio il pomeriggio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto

Bravo Fiocco! :clapping: :clapping: :clapping:

 

Mi permetto:

“dove scavano i cinghiali con molta probabilità sono tartufaie”.

 

Buon proseguimento...

 

Luciano :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi niente uscita alla fine perchè sono andato in piscina..ho anche una ragazza da addestrare!!! :punish: sono andato stasera sulla zona di ieri dove ho trovato il tartufo ma niente...

misà che uscirò il giorno di ferragosto perchè tanto lei lavora e se vado da qualche parte lo faccio il pomeriggio!!!!

 

 

..se possibile non quando fa caldo, oltre al pericolo vipera.... se il cane sta con la lingua di fuori non fiuta..

perciò o all'alba... o al tramonto.. o se è nuvolo.

come dice gessetto, dove ruspano i cinghiali è una possibile tartufaia.

 

Oggi li ho trovati a 1000 metri bordo faggio, sotto rosa canina.

 

Tuber aestivum & Tuber mesentericum

post-3090-0-24960600-1313262860.jpg

 

in bocca al lupo per le prossime uscite :drinks:

ale

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non sarei riuscita ad esprimere in modo più convincente le Emozioni che hai provato..... :give_heart:

 

Bravo!!

 

Fiocco poi........ :man_in_love:

è bellissimo e scommetto che ti darà ancora tantissime emozioni

 

:bye1: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

..se possibile non quando fa caldo, oltre al pericolo vipera.... se il cane sta con la lingua di fuori non fiuta..

perciò o all'alba... o al tramonto.. o se è nuvolo.

come dice gessetto, dove ruspano i cinghiali è una possibile tartufaia.

 

Oggi li ho trovati a 1000 metri bordo faggio, sotto rosa canina.

 

Tuber aestivum & Tuber mesentericum

post-3090-0-24960600-1313262860.jpg

 

in bocca al lupo per le prossime uscite :drinks:

ale

davvero un bel bottino!!!! :man_in_love:

si si lo so che quando fa caldo non deve uscire + di tanto,infatti o andiamo la mattina presto o il pomeriggio tardi,poi lui soffre olto il caldo!!!beh noi siamo nel parco di frasassi e di cinghiali è pieno,la notte si sentono ruspare qui dietro casa e se giri in macchina la notte devi stare attento perchì ne attraversano a decine!!! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Complimenti a Fiocco e anche a tè per la fiducia riposta...

 

Immagino la emozione..vedrai quante altre ne avrai,te lo auguro di cuore..

 

Un Abbraccione a tè e Coccole a Fiocco..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).