Vai al contenuto

Gita in Val Formazza


Messaggi raccomandati

bel reportage! i miei erano alle cascate del toce una decina di giorni fa e mi han raccontato della loro bellezza e degli innumerevoli itinerari che ci sono lì intorno..ciao!

:snoozer_05: Grazie Ivan, era 2 anni che non ci andavo, ma hanno sempre il loro fascino le cascate, son contento che anche i tuoi si siano trovati bene, e' un bel posto x portare anche i bambini, tanto spazio da giocare. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che bella cascata, manca solo la foto dei piedi a bagno.....il top!

che bel posto.

:snoozer_05: Si' davvero un bel posto da passarci la giornata, i piedi a bagno li ha messi mio figlio...ma li ha tenuti ben poco, l'acqua era ghiacciata! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella gita Giuseppe!

 

ehm.... :snoozer_05: ....non mi dire che non hai pensato di mettere i piedi in quell'abetaia...! :whistle: :biggrin:

 

Ho capito...ti ha trattenuto lo scarpone di tua moglie...! :lol: :rofl:

:snoozer_05: Non solo i piedi Max, ma ci ho portato anche mio figlio subito dopo pranzo, nessun beneamato purtoppo, c'erano altre specie, ma tanti erano secchi o vecchi, tirava veramente tanto vento. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Un silenzio rotto solo dal rumore della cascata..

 

 

245 metri di lunghezza, una delle cascate piu' belle delle Alpi

 

Ossola, il mio regno. Nelle foto precedenti pizzo Giove, Clogstafel, seggiovia del Sagersoden

 

Una valle dove si parla il Tisch, lingua tra italiano e vallesano. I vallesi insidiarono nel 1300 le nostre valli istituendo un mini stao, la Eischental

 

Pomatt in lingua locale, Formazza in Italiano

 

Ossola amore mio, uno dei posti piu' selvaggi delle alpi

 

Complimenti per foto e per la gita.

 

La prox volta se hai bisogno chiedemi pure info per la zona

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

245 metri di lunghezza, una delle cascate piu' belle delle Alpi

 

Ossola, il mio regno. Nelle foto precedenti pizzo Giove, Clogstafel, seggiovia del Sagersoden

 

Una valle dove si parla il Tisch, lingua tra italiano e vallesano. I vallesi insidiarono nel 1300 le nostre valli istituendo un mini stao, la Eischental

 

Pomatt in lingua locale, Formazza in Italiano

 

Ossola amore mio, uno dei posti piu' selvaggi delle alpi

 

Complimenti per foto e per la gita.

 

La prox volta se hai bisogno chiedemi pure info per la zona

 

Max

:snoozer_05: Grazie x tutte le notizie sulla zona, chi meglio di te poteva delucidarci, Si vede proprio che ami l'Ossola caro Max. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto il topic....guarda Giuseppe che quando si mette in mezzo la famiglia il legame si fa più forte... :give_heart:

 

Devo ancora complimentarmi con te per la tua dirompente ascesa in APB. Si vede che ci sei dentro con tutte le scarpe.. :00010012:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto il topic....guarda Giuseppe che quando si mette in mezzo la famiglia il legame si fa più forte... :give_heart:

 

Devo ancora complimentarmi con te per la tua dirompente ascesa in APB. Si vede che ci sei dentro con tutte le scarpe.. :00010012:

:snoozer_05: Si anche col bastone, zaino, telefonino e GPS :rofl: Grazie Marino, diciamo che mi trovo bene con voi in compagnia...poi un po' vi devo traviare! :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che mi hai fregato l'ultimo pezzo di Bettelmatt è !!!!!!!!:snoozer_06: ................................a parte gli scherzi luoghi che conosco bene, fantastici, ciao Peppe

 

"Una gita in val Formazza tutti i mali presto spazza"

 

Gio

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissima gita Giuseppe...

 

Farla poi con la famiglia,a parte l'Assente Giustificato.. :biggrin: ,ancor più bello...

 

Posti e panorami bellissimi,la cascata..credo valga la pena anche solo lei...

 

Un Abbraccio a tutti voi e Grazie..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).