Vai al contenuto

Luglio e faggio?..forza e coraggio!


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giusè ti sei soffermato sui faggi e hai fatto bene, ma non hai idea di cosa sia partito negli abeti, è botto grande da fine luglio come da tempo non si vedeva!

Poi ci fai vedere che anche il faggio si difende bene, che cosa volere di più!

Bel post, grazie per il divertimento :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire... :stretcher:

io così tanti edulis a fine luglio a quelle latitudini non li avevo mai visti.

Comunque Geppo, se vuoi fare il BIS, affrettati, perchè domenica avrai concorrenza :lmao: :lmao: !!!!

:00015014: :00015014:

Un saluto,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: La Valsesia come tu conosci e' grande, ma ha anche tante vallettine adiacenti,come ho detto nel post, un mio collega ci era stato giorni addietro e mi aveva fatto vedere le foto. E' stato poi a me il compito di ritrovare il posto e soprattutto :00015014: E' una stagione strana, bisogna saperla interpretare al meglio, e tanto camminare, auguro anche a te buoni raccolti. :friends:

 

Mi sa che hai ragione, Geppo: la Valsesia è grande e probabilmente io, a torto, ho la presunzione di conoscerla....

La verità è che la Valsesia che conosco è quella che conoscono tutti...forse troppi.....

 

.....E grazie dell'augurio anche se......ma sono certo sia sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

A Giuse'...Ma a lavora' quanno ce vai?? :biggrin:

 

Complimenti x il raccolto :00015014:

 

Ciao ciao Fabio :bye1:

Grazie Fabio, purtroppo al lavoro ci torno presto, ieri era solo il giorno di riposo, inizio di nuovo le notti da oggi...ma dal 4 Agosto sono in ferieeeee :00015014: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che ti contenti di poco :biggrin:

 

 

 

uno solo ??

abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna ...........................................abbasso il mare viva la montagna

 

un :hug2:

:snoozer_05: Grazie Luciano, sono un tipo alla buona..mi accontento di cose semplici (carogna che sono) :rofl: Comunque sempre viva la montagna! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non resta che dire W il Piemonte :clapping:

bellissimi edulis complimenti Giuseppe

comprensile la tua soddisfazione, buon :00015014: divetimento

:bye1: Rossano

:snoozer_05: Grazie Rossano, e' una stagione che, almeno x me e' partita alla grande, auguro anche a te buoni raccolti e un buon divertimento! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusè ti sei soffermato sui faggi e hai fatto bene, ma non hai idea di cosa sia partito negli abeti, è botto grande da fine luglio come da tempo non si vedeva!

Poi ci fai vedere che anche il faggio si difende bene, che cosa volere di più!

Bel post, grazie per il divertimento :clapping: :clapping:

:snoozer_05: Grazie Mario, sembra partito bene tutto sti giorni, se mi dici anche l'abete vuol dire che so dove indirizzarmi i prossimi giorni.Buon divertimento anche a te. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire... :stretcher:

io così tanti edulis a fine luglio a quelle latitudini non li avevo mai visti.

Comunque Geppo, se vuoi fare il BIS, affrettati, perchè domenica avrai concorrenza :lmao: :lmao: !!!!

:00015014: :00015014:

Un saluto,

Sam

:snoozer_05: Grazie Samuele, non vedo l'ora di finire sta settimana che mi manca alle ferie x poi buttarmi a capofitto, se ti trovo in zona ti aspetto col :club: :lmao: buon divertimento anche a te. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Geppo la Val Sesia e sempre superba ciao Gio

:snoozer_05: Grazie Gio', ma anche le tue zone si difendono bene....lasciamo poi stare quando vai in transferta :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai ragione, Geppo: la Valsesia è grande e probabilmente io, a torto, ho la presunzione di conoscerla....

La verità è che la Valsesia che conosco è quella che conoscono tutti...forse troppi.....

 

.....E grazie dell'augurio anche se......ma sono certo sia sincero

:snoozer_05: Tranquillo, io son sempre sincero e mi auguro di vedere presto tue foto nel forum, io comunque cerco sempre di evitare zone affollate della valsesia, ci son tanti posticini tranquilli basta solo esplorare.Salutoni! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabio, purtroppo al lavoro ci torno presto, ieri era solo il giorno di riposo, inizio di nuovo le notti da oggi...ma dal 4 Agosto sono in ferieeeee :00015014: :friends:

Dal 4 Agosto sono in Ferie anch'io...dunque s vuoi batti un colpo neeee......

 

Ciao ciao

 

Fabio :friends:

 

P.S.Poi via M.P. te mando er numero de :telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).