Vai al contenuto

Prima uscita sulle mie amate montagne


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma pensa! Io sono di Brescia ma una montagna così bella a mezz'ora da desenzano non so proprio dove sia! Che zona é? Complimenti per il porcino! Molto bello e ben augurante! Ciao

 

Ciao, non ho detto a mezz'ora da Desenzano, la strada è un po' di più.

 

Grazie ancora.

 

Mad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

Il fiume da solo vale il prezzo del biglietto.

Sarà uno solo ma ceh bello che bello che bello

Mauro son ignorante come un porcinello in fatto di nomi di fiori e funghi, ma da esperto pescatore alpino ti debbo correggere

i fiumi son altra cosa, quello dovrebbe esser un Rio o al massimo un torrente se sarà lui a ricevere le acque di altri rii

sei nel giuuuuusto quando affermi "uno solo ma che bello", sarà la foto molto ben fatta ma direi che persino la rosicchiatura gli dona, granbel pezzo di f...... :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel topic Mad..

quell'esserino al riparo della foglia poi.... :man_in_love:

la mia forma preferita!!

 

Bella uscita... ben descritta..

anche nelle tue Emozioni..

 

A presto

Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'inizio con un ottimo esemplare :clapping:

 

 

Mah! Ho inviato la risposta e non è apparso nulla...l'ho inviata nuovamente e ne sono apparse due :scratch_one-s_head:

Modificato da MicoR
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro son ignorante come un porcinello in fatto di nomi di fiori e funghi, ma da esperto pescatore alpino ti debbo correggere

i fiumi son altra cosa, quello dovrebbe esser un Rio o al massimo un torrente se sarà lui a ricevere le acque di altri rii

sei nel giuuuuusto quando affermi "uno solo ma che bello", sarà la foto molto ben fatta ma direi che persino la rosicchiatura gli dona, granbel pezzo di f...... :give_heart:

 

Grazie Pierca, ti devo comunque confermare che si tratta di un vero e proprio fiume.

 

Alla prossima

 

Ciao

 

Mad

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel topic Mad..

quell'esserino al riparo della foglia poi.... :man_in_love:

la mia forma preferita!!

 

Bella uscita... ben descritta..

anche nelle tue Emozioni..

 

A presto

Dony

 

Grazie Dony, le foto non saranno mai all'altezza delle tue ma almeno ci provo, spero di vivere ancora tante altre emozioni quest'anno e lo auguro anche a tutti voi. :00015014:

 

Un salutone

 

Mad

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un periodo di assenza forzata, per ricominciare a leggere i topic mi son lasciato attrarre dal titolo di questo...

 

 

...quando si parla di amate montagne dietro c'è sempre una grande passione ed un gran rispetto, e tu li dimostri entrambi.

 

Bei luoghi, gli abeti poi, quando ci si avvicina ad Agosto, iniziano il loro richiamo.

 

Buona stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un periodo di assenza forzata, per ricominciare a leggere i topic mi son lasciato attrarre dal titolo di questo...

 

 

...quando si parla di amate montagne dietro c'è sempre una grande passione ed un gran rispetto, e tu li dimostri entrambi.

 

Bei luoghi, gli abeti poi, quando ci si avvicina ad Agosto, iniziano il loro richiamo.

 

Buona stagione.

 

Grazie gava, il bosco riesce a creare una sensazione di pace e benessere facendomi allontanare dallo stress e dalla velocità della vita quotidiana, proprio per questo amo le montagne ed i loro frutti.

 

Grazie ancora e buona stagione anche a te.

 

Mad

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).