rob Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Anch'io ho fatto già un paio di uscite in Val di Fiemme. Quindici giorni fa discreta buttatina e raccolto tutto sommato soddisfacente. Sabato scorso, dopo giorni di vento forte, il bosco sembrava fermo; trovati alcuni edulis e spilli di finferli ma poca poca roba considerando le ore in giro nel bosco. Speriamo in meglio nelle prossime settimane. Rob
Mad_On_The_Net Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Bellissimi fungacci sdrogio, le Alpi sono sulla rampa di lancio, non ci resta che Modificato 5 Luglio 2011 da Mad_On_The_Net
sdrogio Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 Altra bestia... per fortuna non erano tutti cosi..
sdrogio Inviato 12 Luglio 2011 Autore Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) c'erano anche questi... alla prossima..... miglioro nelle foto è? Modificato 12 Luglio 2011 da sdrogio
ROBIGNO Inviato 12 Luglio 2011 Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) Di acqua mi pare ne sia venuta fin troppa, speriamo non vada a scadimento della qualità ... intendo gambi verminati fin da piccoli. Modificato 12 Luglio 2011 da Robinho Smolth
sdrogio Inviato 13 Luglio 2011 Autore Inviato 13 Luglio 2011 Di acqua mi pare ne sia venuta fin troppa, speriamo non vada a scadimento della qualità ... intendo gambi verminati fin da piccoli. direi che acqua acqua non ne ha fatta poi cosi tanta solo qualche goccia.. qua e la. il sole e il caldo hanno fatto danni... si deve andare a cercare in zone nascoste.... e li ...
pietragi Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) Foto migliorate, bravo a crederci nonostante le voci avverse Giovanni Modificato 18 Luglio 2011 da pietragi
Messaggi raccomandati