Vai al contenuto

Amarcord


Messaggi raccomandati

il Doge con Aldo...quanti bei momenti ci avete regalato insieme

notare che Aldo ha aperto il post mi fa stare meglio

siete bellissimi

...come quello che avete razzolato :00015014:

 

In fondo la storia crociata è nata da noi .......ma troppi si dimenticano del GRANDE Ille......

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

......è bello quello che dici,

e l'orso nel bosco deve essere una bella compagnia davvero.

 

Riguardo a perdersi nel Bosco leggevo:

 

"Perdersi nei boschi, in qualsiasi momento, è un'esperienza sorprendente e memorabile, e insieme preziosa... è solo quando ci siamo completamente perduti che apprezziamo la vastità e la singolarità della Natura.

Ogni uomo deve imparare da capo le direzioni della bussola, ogni volta che si risveglia sia dal sonno che da qualsiasi astrazione. Solo quando ci siamo perduti, in altre parole solo quando abbiamo perduto il mondo, cominciamo a trovare noi stessi, e a capire dove siamo, e l'infinita ampiezza delle nostre relazioni."

(H. D. Thoreau)

friends.gif

un abbraccione a tutteddue

 

Vero è bello ma ieri avevo la riserva accesa.....ero proprio in crisi e vedevo solo discesa......non mi sono neppure reso conto di dove ero arrivato.....Giuro non mi era MAI successo....saranno segnali? vekkio.gif

Un abbraccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Aldo,

 

Sono Felice per tè e per Daniele...

 

Bellissimo giretto e il Bosco vi ha regalato degli spledidi Porcini...

 

Spero che tù non sia andato nel bosco con gli Infradito... :biggrin:

 

Vi Abbraccio tutti e due..forte forte...

 

Giuliano

 

He he Giuliano....se non ci fossero i ricci forse.........

 

Grazie di tutto grande !!

Link al commento
Condividi su altri siti

.veramente ho dolori ovunque ma sto bene dentro e questo è importante......

 

Non e' facile ma quando ci si riesce e' una grande soddisfazione, ci aiuta veramente tanto. :give_rose: :give_rose: :give_rose:

 

La luce dopo un bel pò d'ombra....si sono stato bene e non vedo l'ora di ripartire....mi ci vuole una bella crociata....hug2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Ti auguro che i dolori ti abbandonino presto....ma gli Amici Mai! :friends:

 

Quelli non lo faranno facilmente......hanno la A maiuscola......dipende solo da me......hug2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ...lo faccio sempre disperare ma mi vuole un bene che guai.......(se ne trova più di me...)

Abbraccio reso.....

Vero, infatti te ne voglio....QUASI sempre........:big_boss:

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella crociata.. quando penso a che giornata mi ci vorrebbe penso ad una bella crociata! L'apertura 2011 c'ero, e ci sarò di nuovo prima che la stagione finisca, per passare ancora una volta una giornata con voi col bosco e l'armonia che si crea ogni volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella crociata.. quando penso a che giornata mi ci vorrebbe penso ad una bella crociata! L'apertura 2011 c'ero, e ci sarò di nuovo prima che la stagione finisca, per passare ancora una volta una giornata con voi col bosco e l'armonia che si crea ogni volta :)

Pensi gia' alla fine? Organizzati per la prox settimana bello........:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, vi ho visto in forma , nonostante gli acciacchi la biscia, che fisicamente non e' al top, dentro e' sempre un vulcano come un ragazzino.

 

Poi l'orso nei suoi boschi sa il fatto suo, boschi che hanno sempre regalato grandi soddisfazioni da come lui racconta

 

Speriamo veramente di farci una bella uscita insieme soprattutto godereccia mangereccia, poi se ci sono i funghi meglio ancora

 

Ora monitoriamo il tempo, sperando in altri temporaloni

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Suona il telefono: che fai domani?

prova un pò a indovinare? .................e se me lo dicevi prima, si ma prima quando?

prima che dicessi alla padrona che avrei fatto il bravo dopo tre sabati che stavo in giro a gironzolar per boschi!!!!!

 

eheheheh ragazzacci alla prossima non mancherò e lo sapete, mo vado in ferie ma quando torno funghi si funghi no ci si trova.

Un abbraccio a tutte due il vostro Viky

 

:friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).