Vai al contenuto

Il bosco è un richiamo troppo forte !


tstorm

Messaggi raccomandati

Finalmente ho potuto prendere un giorno di ferie .......la mia carrozzeria ne aveva bisogno.

 

Moglie e bimbetta al mare sono un richiamo a cui non si puo' resistere.

Dall'altra parte il bosco per troppo tempo trascurato mi chiama con voce ammaliante.

E poi le notizie di fantastici ritrovamenti a stordirmi ancora di piu'.

 

E' mercoledi sera e sono stanco sfinito ...........dopo aver sentito Massimo per telefono e purtroppo aver dovuto declinare il suo generosissimo ( come smpre ) invito, il sonno prende il sopravvento e con esso arrivano graditi sogni di meravigliosi boleti incastonati in altrettanto mirabolanti boschi di castagno fatati.

 

 

E' Giovedi mattina ed i lavori di manutenzione del mio garage mi fanno capire che non posso stare piu' li dentro :hug. :wub:

 

Chiamo Babbo Drago :............Hei dove sei ? andiamo 2 ore nel bosco che pioi devo partire per il mare ? Ok ....mezz'ora e si parte.

 

 

GIOVEDI 2 GIUGNO Ore 11,30 .........Bosco pratese di castagno da frutto ......bellissimo.....quota 700mt circa..........dopo aver camminato una mezz'oretta finalmente loro :)

post-49-1118097529.jpg

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo bosco è per me sorprendente , e nonostante la tramontana sibili diabolicamente , i ritrovamenti sono di qualità ottima davvero.

 

 

Belli :D da baciare :D

post-49-1118097770.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore scarse nel bosco son bastate a farmi riassaporare la Tranquillità che spesso durante le lunghe settimane lavorative si perde di vista.......e prima di partire per il mare ........vicino al sentiero , forse il bosco ha voluto salutarmi come si deve .....una visione che mi ha fatto barcollare per un po' :)

 

Arrivederci castagneto tanto caro :wub:

post-49-1118098387.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la coppiola ....o meglio il terzetto dell'ultima fungaia :D :hug. :MIERU:

 

 

Domani la seconda puntata con le puntatine veloci di Sabato in Garfagnana direttamente dalla spiaggia versiliese :wub:

 

 

Un salutone a tutti :halla:

 

 

Stefano

post-49-1118098541.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:wub:

Stefano...lo sai, sono un amante dei nostri boschi! :hug. Boschi che avrei voluto conoscere palmo a palmo, ma non ne avrò il tempo...purtroppo...un saluto dal profugo :aa:

Abbracciami la tua meravigliosa famigliola temporalesca :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano

 

dopo una giornata così bella nel bosco, penso sia dura "sopportare" il mare.

 

Complimeti di cuore per le foto e per i meravigliosi porcini e buona vacanza

con la tua bella famiglia

 

 

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeeeeeeeeeeeeeeeee ti ci voleva un'uscita così, adesso sei ricaricato, ricaricato a mille!!!!! :wub: :hug.

 

Che boleti Incredibili!!

 

Un Abbraccio

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli Stefano!!! :hug.

Non ce la fo più a stare a casa...come puoi vedere mi sveglio all'alba senza apparenti motivi (e questo significa che nascono anche qui!!!)...devo assolutamente fare come hai fatto tu e liberarmi un giorno...Bravo!!! :wub:

Vai anche sabato e riposta, son puro ossigeno queste foto. :)

Ciao Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).