Vai al contenuto

Passeggiata senza pretese..tra faggio e castagno


Geppo

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Caro Giuseppe...bella passeggiata e bei ritrovamenti...

 

Alcuni un po' attempati...ma sicuramente validi per il secco..almeno...

 

Insisti...in attesa di piogge ristoratrici..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

:snoozer_05: Grazie Giuliano, danno pioggia x oggi..ma una cosa passeggera, spero nel fine settimana di poter fare un'altra passeggiata..un po' di pancetta la devo smaltire. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

una vera e propria canicola! portarsi sempre acqua come fai vedere nella foto del tuo amico è indispensabile sennò si rischia grosso!! per i funghi....pure i bocciolotti volevi!! di edulis magari!!!!:cc_surrender: :drinks:

:snoozer_05: Ieri era veramente da morir di caldo Ivan, Ho fatto fuori quasi 2 litri d'acqua, quella che entrava usciva in sudore, alla passione non si resiste..ma camminare fa bene.. e io ho kili da perdere :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed il guaio è ke con queste temperature i pocket coffee ti si sciolgon in tasca, prova con la toma :lol:

:snoozer_05: le tue spie le sto allevando a zuccherini sotto spirito...vedo che son piu' soddisfatte! :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si ci vorrebbe una rinfrescata...l'estate è così il sole picchia e asciuga....io preferisco decisamente l'autunno....

:snoozer_05: Purtroppo x oggi danno forse solo leggere piogge, x i prossimi giorni ancora sole :skull: anch'io preferisco l'autunno...ma giugno era tanto partito bene.... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperare....a metà settimana arrivano bei sgrulloni e potrebbero essere decisivi per arrivare almeno a metà luglio :00015014:

:snoozer_05: E chi lo sa Marino, io ci spero, poi con le gambe ferme non ci sto! Girero' come uno zingaro x i boschi, le risaie della zona proprio non le digerisco d'estate. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, anche se non si trova nulla l'importante è essere li e godere di ciò che ci sta intorno.

 

Certo che se se trova pure qualcosina.......:mosking:

 

Ciao

:snoozer_05: Hai ragione Carlo, poi col bel verde che c'e' in giro ora, ci si rilassa parecchio. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè hai gia trovato i funghi secchi pronti; cosa vuoi di più. Domani comunque, almeno qui al nord ovest, la pioggia ci farà visita.

Giorgio

:snoozer_05: Caro Giorgio, almeno me li avessero confezionati in bustine.. :rofl: Spero un qualcosa nelle piogge di oggi...anche se al momento e' sole pieno! :beach: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

importante è uscire e scrollarsi di dosso le frenesie di tutti i giorni, io questi giorni indietro non sono stato a funghi perchè sono stato a pescare in austria, veramente anche a funghi in austria (poi posto) e tutto quello che fai è sempre di grande effetto rilassante

 

un :hug2:

:snoozer_05: Hai ragione Luciano, poi ho tanto da smaltire dall'inverno scorso...se vado avanti cosi' mi viene un fisico da soubrette :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il caldo la sta facendo da padrone e quindi la fungata (almeno in basso) è alla frutta.

 

Ma comunque l'importante è provarci e respirare aria buona

 

Giovanni

:snoozer_05: E io ci provo sempre Giovanni, mi devono legare a una sedia x tenermi fermo...anche se..essendo una buona forchetta..poi recupero..come dicono nel forum..deperire e' un attimo! :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo ma sei sicuro che non camminavano ehehehehehehe tranne i ferè, un salutone Gio

:snoozer_05: Dici Gio'? la prossima volta li seguo..magari hanno amici! :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

acc non pensavo il caldo avesse martellato così.

Ma l'estate è estate e al primo temporale vedrai puff come saltan fuori ancora :)

Però dai dei bei sogetti li hai incontrati e una bella passeggiata nel bosco vale sempre il prezzo del biglietto :)

Complimenti e avanti tutta!

:snoozer_05: Finche' al biglietto non mi fanno pagare la tassa x la benzina...speriamo bene x i prossimi giorni...altrimenti c'e' sempre l'autunno! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

...speriamo bene x i prossimi giorni...altrimenti c'e' sempre l'autunno! :friends:

come previsto nei miei boschi sta piovendo solo pochi mm mentre sui tuoi sta venendo giù bene bene, credo che x l'autunno dovrai comprare il secondo congelatore, il primo lo riempirai entro luglio :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

come previsto nei miei boschi sta piovendo solo pochi mm mentre sui tuoi sta venendo giù bene bene, credo che x l'autunno dovrai comprare il secondo congelatore, il primo lo riempirai entro luglio :00015014:

:snoozer_05: Nel pomeriggio ha piovuto parecchio, spero bene nei prossimi giorni..chissa' magari a ottobre mi riposo :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: la passeggiata esplorativa l'abbiam fatta, x ora si e' sotto i 1000mt almeno a meta' Valsesia, se si vuol trovar qualcosa, speriamo un po' di pioggia nei prossimi giorni, altrimenti almeno x me la vedo magra..speriamo da luglio di ricominciare, a quote maggiori con qualcosa di piu' fresco. In ogni caso anche solo trovarne uno, x me e' sempre una gioia..e se non si trova nulla..almeno ho respirato aria buona. Salutoni :friends:

 

Ecco, questo è lo spirito che mi/ci piace, prima d'ogni altra cosa viene il contatto con la natura...

 

Belli comunque i tuoi maruri signori: seccati fanno la loro gran bella figura (ma anche a fettone impanate o arrosto danno il contributo che rende una cena up...).

 

:friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo è lo spirito che mi/ci piace, prima d'ogni altra cosa viene il contatto con la natura...

 

Belli comunque i tuoi maruri signori: seccati fanno la loro gran bella figura (ma anche a fettone impanate o arrosto danno il contributo che rende una cena up...).

 

:friends: :friends:

:snoozer_05: Io la prendo sempre allegramente Mario, e' nel mio spirito, anche se capita di aver problemi, una bella passeggiata, svagati i cattivi pensieri, la sola vista di quello che ti circonda ti fa dimenticare tutto..e fischiettando ritorni a casa. :whistle: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).