Vai al contenuto

Mattinata Uggiosa


Geppo

Messaggi raccomandati

Dai Geppì, che va bene anche così; vedrai, le piogge che ora hanno tolto, tra breve daranno...

 

:hug2: :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Vai Giuseppe..che ci scappano 4 Tagliatelle..abbondanti..

 

Un Abbraccio e alla prossima buttata..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

le piogge che ora hanno tolto, tra breve daranno...

 

solo i Napoletani riescono con 4 parole a sintetizzare concetti complessi :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi... è bastato non portare la moglie e tutto è cambiato :biggrin:

:snoozer_05: Che dici Giovanni...ha fatto apposta a stare a casa? :rofl: Vabbe' dai stavolta e' andata cosi'! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè piove ci saranno nascite , peccato x quelli trovati malandati ma le ultime piogge daranno presto altre giornate di :00015014: :00015014: :00015014:

ciao alla pross

:bye1:

:snoozer_05: Caro Claudio, ora arriva la stagione del faggio, un po' piu' faticosa col caldo ma sempre da vivere, Tutto fa pensare a una stagione D.O.C, speriamo bene! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci fosse da noi la pioggia notturna! qui non c'è neppure quella diurna ed è un secco boia. scratch_one-s_head.gif

:snoozer_05: Mi spiace tanto x te, speriamo che un po' di pioggia arrivi anche li, ti mando 3 nuvolette chissa... :nuvole: :nuvole: :nuvole: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un virescens, ma non le raccogli ?

:snoozer_05: Ciao Enrico, si sono virescens, ma erano piccole, poi sinceramente non le ho mai mangiate, sentendo gli altri dicono che son fantastiche, qualche volta le provero'! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Geppì, che va bene anche così; vedrai, le piogge che ora hanno tolto, tra breve daranno...

 

:hug2: :bye1: :bye1:

:snoozer_05: Grazie Mario, hai ragione, e' appena partita la stagione e gia' mi lamento,ma sai quando ci cominci a far l'abitudine... :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Vai Giuseppe..che ci scappano 4 Tagliatelle..abbondanti..

 

Un Abbraccio e alla prossima buttata..

 

Giuliano

:snoozer_05: Grazie Giuliano, oggi le mangio di sicuro e faro' il tifo anche x voi! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

a Ge'la prima foto e'bellissima sai???

 

non disperare per la buttata in esaurimento

i tuoi aghi tifaranno stufare a breve!!!

 

ciaoaao

:snoozer_05: Grazie Peppe, mi sa che si stufera' prima mia moglie a furia di lavare gli indumenti da fungaiolo :rofl: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai Giuseppe!

Anche stavolta non te la sei cavata male...

Io dico sempre, se trovassi 8-10 pezzi ogni uscita ci metterei la firma....! :good:

:snoozer_05: Grazie Max, non e' per il quantitativo, in quanto x la stagione e' fin troppo x me, e' il dispiacere di vedere tanti esemplari morire cosi'....li vedrei meglio morti nel piatto con lombo e sarciccia come dicono i romani! :biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Grazie Max, non e' per il quantitativo, in quanto x la stagione e' fin troppo x me, e' il dispiacere di vedere tanti esemplari morire cosi'....li vedrei meglio morti nel piatto con lombo e sarciccia come dicono i romani! :biggrin: :friends:

 

 

Fossero tutte le giornate di uscite uggiose così :derisive:

 

Gli esemplari morti daranno tanti esemplarini piccoliiii, in seguito

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).