Vai al contenuto

I funghi facili sono finiti ora bisognera' cercare i difficili


Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Bel Bis..Walter...

 

Ma chissà le Bollette della luce..quandoi congelatori pieni vanno a tutto spiano.. :biggrin:

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano, alla data attuale sono 3 congelatori grandi + quello del frigo......ieri

la mia consorte era avvelenata non ha potuto congelare neanche la pizza che aveva comprato!!!!Eh, Eh.... :biggrin: :biggrin:

Un abbraccio.. :hug2:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Walter, erano gli ultimi, sono finiti lascia perdere :biggrin: .........stanno a mangia le lecce amia :contract:

 

 

Ciaooooooooooo

 

Ciao Enzo, mi stai a fa veni' il magone......le lecce??????? Non mi posso dividere in due.......purtroppo. :bye2:

walter

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

cappero, sono bastati due giorni di maledetto vento per seccare tutto quel ben di Dio di acqua che aveva fatto sino al 15 giugno.

 

Comunque zone ancora ben bagnate ci sono, Walterì, basta spostarsi un po'...

 

...e poi nel tuo ragguardevole ccanestro c'è ancora tanta roba di cacciata!! :man_in_love: :wink:

 

Purtroppo si , l 'avevo detto in tempi non sospetti, l' unica cosa che mi preoccupava era il vento.... i funghi sono di buttata recente....... e qualcuno l' ho fatto addirittura sui faggi a bassa quota.........tra un po' inizieranno i tuoi faggi e allora si che ci sara' da divertirsi!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Un saluto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono difficili è più bello scovarli, bravo belva

 

Ciao grande,

si in effetti....i piu' difficili ti danno sensazioni ed emozioni diverse...forse perche'

sono stati trovati con la fatica e i graffi (tanti) ......ma il dolore in quel momento non

lo senti hai altro per la testa a cui pensare ! :wacko2: :swoon: :swoon:

Un abbraccio forte :hug2: :hug2:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valter come promesso t'invio un saluto e i complimenti per la raccolta di ieri, ottimo il panino dal nostro amico Enzo e.... alla prossima raccolta.

 

Ciao Franco, grazie e' stato un piacere conoscerti di persona........magari se ci incontreremo di nuovo andiamo a farci un giretto insieme a ... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:cc_surrender: qui invece fra un po' usciamo col gommone......

 

E comunque se questi sono i raccolti di quando finiscono.... :smilies90:

 

Ora cerca di riposarti un pochino.... ahahahah

 

:biggrin: Dony

 

Ciao Dony, perche' non fate un corridoio e ci mandate un po' d' acqua ????, sarebbe cosa

gradita , qui stiamo ai minimi termini..... una bella annaffiata generale e tutti felici e contenti... :00015014: :00015014: :00015014: :00015014:

Ora mi riposero' un pochino ma dopo venerdi.......eh, eh, eh, eh, :smile: :smile: :bye1:

A presto

walter

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

quote name='paolo_68' timestamp='1308732063' post='734950']

E' adesso che ci si diverte walterì ......

Quando li trovan tutti non c'è gusto .....

:whistle:

Certo Paole' , c'e' piu' gusto ......e' come una partita a Poker........le carte te le devi

giocare bene......specie se sono cartacce.......eh, eh eh, :derisive: :derisive:

Venerdi forse cambiero' posto, un uccellino mi ha sussurrato qualcosa e devo andare a controllare di persona.....poi ti faro' sapere....al. :telephone:

un abbraccio.. e su con il morale :hug2:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pe', magari riuscissimo ad uscire di nuovo .....mi mancano le arrampicate!!!!

Ti ricordi quell' anno quando ci dissero che erano usciti zona Androdoco...se semo scalati

una montagna per partiva da zero con pendenza all' 80% .....ci siamo arrampicati come le

scimmie aggrappandosi alle piante.......alla fine in cima 4 porcini piccoli tu e 2 io...

da mettersi a piangere......poi ti dissi pe' cambiamo posto ....andiamo a vedere un posticino

poco piu' avanti.......e li facemmo 2 canestri pieni come l' uovo di Pasqua !!! :wacko: :wacko:

Che facciamo ci riproviamo????

Un abbraccio... :hug2: :hug2: :hug2:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter mi sembra che in un modo o nell'altro riesci sempre a far fruttare la giornata! :bye1:

 

Ciao, diciamo che ci provo sempre .....e un po' il sesto senso e un po' la fortuna riesco

quasi sempre a sfangarla con discrete soddisfazioni!!! :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:

Un saluto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).