telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Grande Marione, non e' che ti va di adottare un "nipote" x una bella tartufata? Certo , qui ne ho adottati diversi in apb ciao
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 ....già stai all'ovoli !!! ..... esagerato :biggrin: A stè mica so come voi èèèè, me devo accontentà, non ciò i posti boni io
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 dai che sono vecchie foto, non ci credo......o ci devo credere..... Vecchie foto? Dai non crederci è meglio
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Grande Mario , il cibo degli dei ........bellissimi ...complimenti .. Walter p.s occhio ai neri tra un po' inizieranno alla grande!!!! Warterì qui non ha fatto come dai voi l'acqua, in tutto 60mm , che son bastati in certi posticini ini ini neri neri. Però poco più a sud.. campania è un macello ciao grande a presto
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Bravo Mario ... ... che insalatina che se fa per i figli.... :clapping: :clapping: :clapping: A fratòòòò te lo avevo detto e vieni che famo tutto no??? Neri bianchi e rossi
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Bravo marione, allora ti faccio due ordini pure io la prossima volta :biggrin: [/quoteP Agli ordini grande capo
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Da una parte bravo , perche' cosi' in anticipo sono una primizia , dall'altra vuol dire che ci avete i boschi che stanno un pezzo avanti e mi sa che dovrete aspettare un bel po' per raccogliere qualche bel boleto...!!!!! Aspettare un bel po'????? Molto poco ...18 giorni in quel di del Cepposssss Javollen.......... :man_in_love: . Javollennn si Picciones ,manca poco............. io preparo intanto robetta per il ceppos
stefy Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 E bravo Mario!!! Sia come raccoglitore che come papà!!! Tra le poche volte che anche io mi sono avventurata nei boschi, mi è capitato di trovare qualche ovolo...ma qualcuno...(non facciamo nomi!)me li ha fatti lasciare dove stavano perchè non di suo gradimento!!! Pazienza!
telefunghen Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 E bravo Mario!!! Sia come raccoglitore che come papà!!! Tra le poche volte che anche io mi sono avventurata nei boschi, mi è capitato di trovare qualche ovolo...ma qualcuno...(non facciamo nomi!)me li ha fatti lasciare dove stavano perchè non di suo gradimento!!! Pazienza! E tu stafy piglialo a
dumbokid Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Bravo Marione... Io l'anno scorso in Maremma ho trovato i primi tre Ovoli della mia vita... :biggrin: Comunque fare felici i figli..bellissimo...anche con colori Diversi.. Un Abbraccio Giuliano
loril Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 gli ovuli sono sempre uno spettacolo, belli a vedere e buoni a mangiare
carletto Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Si vede che siete avanti un mese rispetto a noi . Complimenti.
sile Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Vecchie foto? Dai non crederci è meglio ci credo, scherzo, ma se mi capita a me di avere quelle meraviglie in mano allora non ci credo, non può essere, stavo sognando. cmq a suon di "spiarvi" imparerò qualcosa...spero. ciao
Messaggi raccomandati