Vai al contenuto

Sole+Caldo+Fattore C = Ricetta perfetta!


Geppo

Messaggi raccomandati

ora sopprimo i miei malmessi :vekkio: genitori e parto :scare:

ma no, tranquilli, son malato ma non pazzo completo

Complimenti per il bottino, cercato voluto e meritato

Sapevo che le piuogge copiose dei giorni scorsi avrebbero fruttato

:snoozer_05: Lasciali tranquilli i tuoi cari, porta pazienza, appena ne avrai occasione ti farai una capatina distensiva, non farti prendere dalla foga, son solo i primi ed e' solo l'inizio, Auguri ai tuoi cari di pronta guarigione! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande GEPPO!!! :clapping:

Ed io che volevo aspettare sabato per la prossima uscita................

....mi sa che anticipo!!!

COMPLIMENTI!!! :ok:

 

Salvo

:snoozer_05: Grazie Salvo, diciamo che mi e' andata bene, devo essere sincero, un aiuto me lo hanno dato i cinghiali, hanno rovistato stanotte e qualcosa avevano lasciato scoperto, da li a scovare gli altri e' stato un gioco da ragazzi! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo devo dire che preferisco le foto nel bosco perchè mi danno l'emozione del ritrovamento... in effetti bravo perchè i primi sono sempre una bella sorpresa

 

Giovanni

:snoozer_05: Grazie Giovanni, anch'io preferisco le foto nel bosco ma....un pizzico di goliardia ce lo metto sempre ahahah, P.S.comunque e' vero i primi non li scordi mai! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo!!!! aaarrgghhh!!!!nelle querce degli edulis!!!!!:ambu: :mosking:

:snoozer_05: Ebbene si Ivan, sono un abitudinario e per di piu' fedele, certi posti non si abbandonano mai! Comunque non ne ero certo, ma ci speravo, non ero sicuro che oltre all'autunno li facesse anche in primavera nello stesso posto, un grazie anche ai cinghiali che...rovistano anche x me! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico raccolto! Se continua così ti divertirai tantissimo!!!! Una curiosità, a che altezza eri?

Spero di eguagliarti al più presto!

Non ce la faccio più!!!

Bravo

Paolo

:snoozer_05: Grazie Paolo, ero a 500mt d'altezza, nemmeno un esemplare di quello che hai visto l'ho trovato nel bosco, ma sui lati e in mezzo a uno stradello, non ho dovuto nemmeno far fatica, fattore C sara' C come cinghiale o...? Ciao! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'edulis nelle querce... questa faccia non mi è nuova :derisive:

 

Bravo Geppone, avanti così, a vederli mi sa che andranno avanti ancora un po', dacci dentro e... occhio ai sentieri!!

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

:snoozer_05: Grazie Paolo, ero a 500mt d'altezza, nemmeno un esemplare di quello che hai visto l'ho trovato nel bosco, ma sui lati e in mezzo a uno stradello, non ho dovuto nemmeno far fatica, fattore C sara' C come cinghiale o...? Ciao! :hug2:

 

il c... non centra nulla, credo sia questione di sagacia, dettata da esperienze passate che conducono quasi inconsciamente nei posti giusti

anche io sabato gli unici 2 esemplari li ho trovati a bordo sterrato, nel bosco il nulla

credo dipenda dal fatto che quei 3-4 mt di spazio aereo libero, faccia filtrare + sole e quindi il terreno si scalda prima, correggetemi se sbaglio.Dopo gg di pioggia qualche raggio in + fa la differenza

Spero di non sbagliarmi e di trovar conforto domattina

Link al commento
Condividi su altri siti

il c... non centra nulla, credo sia questione di sagacia, dettata da esperienze passate che conducono quasi inconsciamente nei posti giusti

anche io sabato gli unici 2 esemplari li ho trovati a bordo sterrato, nel bosco il nulla

credo dipenda dal fatto che quei 3-4 mt di spazio aereo libero, faccia filtrare + sole e quindi il terreno si scalda prima, correggetemi se sbaglio.Dopo gg di pioggia qualche raggio in + fa la differenza

Spero di non sbagliarmi e di trovar conforto domattina

:snoozer_05: Non penso sia solo il sole, li' vicino c'era una zona completamente soleggiata..eppure il nulla, penso sia' + l'adattabilita' con alcune piante o condizioni + favorevoli, ne ho lasciati indietro alcuni piccoli ed in alcune zone vicino ai ritrovamenti c'era parecchia muffetta bianca.....buon presagio!Spero bene x i prossimi giorni! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stupisci di aver trovato tutti qyesti bei funghetti???

Ma non hai letto la mail???? :contract:

 

 

Un Socio APB ha sempre un posto in prima fila.... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'edulis nelle querce... questa faccia non mi è nuova :derisive:

 

Bravo Geppone, avanti così, a vederli mi sa che andranno avanti ancora un po', dacci dentro e... occhio ai sentieri!!

:snoozer_05: Grazie Mario, spero che tu abbia ragione, mi faro' qualche sentiero in piu' prima che mi finiscano le ferie! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stupisci di aver trovato tutti qyesti bei funghetti???

Ma non hai letto la mail???? :contract:

 

 

Un Socio APB ha sempre un posto in prima fila.... :clapping:

:snoozer_05: E io socio lo sto x diventare, appena mi abilitano,ma se dopo esser divenuto socio non ne trovo +? :rofl: P.S. Ma tu non sei quel famoso sposino menagramo che l'anno scorso me l'ha tirata e poi non ho trovato + nulla? :rofl: Scherzo, grazie x i complimenti! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: E io socio lo sto x diventare, appena mi abilitano,ma se dopo esser divenuto socio non ne trovo +? :rofl: P.S. Ma tu non sei quel famoso sposino menagramo che l'anno scorso me l'ha tirata e poi non ho trovato + nulla? :rofl: Scherzo, grazie x i complimenti! :hug2:

 

 

 

Ulp!!! :cc_surrender:

 

Te l'ho tirata?? Quando? :cc_surrender:

 

 

 

Ps certo che so che sei Socio..verrai abilitato dopo aver spedito gli estatini che hai trovato a chi di dovere.. :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).