mario Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Belli, buon inizio, con ben tre varietà nobili. Ti mancano solo i miei neri... :00015014: ...e a me i rossi e gli edulis! :derisive: Saluti dalla Campania. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 bellini quelli di maggio, stupendi gli ultimi, complimenti e grazie di alimentare le mie speranze, anche se la mia situazione familiare per ora non mi consente uscite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Belle uscite... ricche di soddisfazioni!! ... le uscite in compagnia... quelle che portano ad una condivisione delle emozioni... sono sempre le più belle!!! Continua così.. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Belle passeggiate...e bei ritrovamenti... Fatte poi in compagnia di Amici o della Moglie...ancor più belle e Sicure.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Complimenti x i ritrovamenti, finalmente si smuove qualcosa, ed era ora dopo tutta questa pioggia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 bellini quelli di maggio, stupendi gli ultimi, complimenti e grazie di alimentare le mie speranze, anche se la mia situazione familiare per ora non mi consente uscite siamo in due, ma per me quella lavorariva non chiedo tanto ..un'oretta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 22 maggio molto bello questo rosso interrato di maggio! Ti do ragione....passeggiare per i boschi senza nessuno....a volte rende tutto molto speciale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Bello il rosso nella seconda foto!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ma ancora ci sono o sono finiti ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Bello il rosso nella seconda foto!!! Marco Visti gli apprezzamenti per il rosso aggiungo qualche dettaglio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2011 ma ancora ci sono o sono finiti ?? Se ti riferisci ai rossi, sono finiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Bellissimi Salvo, complimenti, il rosso poi è superlativo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 belle foto per bellissimi funghi. complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Comp limenti. Quest'anno siamo rimasti in secchina nel mezzo, ci sentiamo circondati, speriamo di rifarci. Il rosso proprio bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Se ti riferisci ai rossi, sono finiti. Come "son finiti" qua manco son cominciati!!!! hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati