bibbo Inviato 8 Giugno 2011 Autore Inviato 8 Giugno 2011 ....un bacio a tutti.............. :biggrin:
pietragi Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Di questi ne ho incontrati diversi anche io, in effetti col flash si agitano un pò, ma non scappano :biggrin:
raffaela Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Lo preferisco "flashato" Chissà che bel principe ci sarà là dentro!
ALDO Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Lo preferisco "flashato" Chissà che bel principe ci sarà là dentro! E chi ha il coraggio di baciarlo??????
dumbokid Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Bellissime Stefano... Preferisco Non flashato..mi sembrano colori più naturali... Anche io rimango con l'Incognita del Principe..molto bello il rospo e lui??? sicuramente Bellissimo...Forza Raffa...vallo a cercare... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano
Biula Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Forza Raffa...vallo a cercare... :biggrin: ... e poi mi dici.... così se funziona davvero poi ci provo anche io.... Anche se un po' buffi e goffi anche i rospi hanno il loro fascino... Dony
piccio Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Ahahahaha.....molte belle Stefano , quelle senza flascccccccccc sono molto piu' belle. Gnubofucognubofucu,,,,,,,sgronf sgrof....
mario Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Scatti di grande qualità, :clapping: Ovviamente quelli senza flash, che io trovo insopportabile! :friends:
Lupo Nero Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 e dopo il primo porcino... e' arrivato anche il mio primo rospo di bosco... che colori
bibbo Inviato 8 Giugno 2011 Autore Inviato 8 Giugno 2011 .....piaciuto il rospetto èhhhh......:biggrin: visto Andrè, a girar per boschi che incontri si fanno.....e dai che magari la prossima settimana ci scappa anche il cerbiatto............ ma du fotine, non le metti...?
leona Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 bella bestiola! ....allora ha piovuto bene anche li' :biggrin:
Messaggi raccomandati