Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Inviato 5 Giugno 2011 Non so se tutti avete presente come fanno a diventare così belle le ortensie,ed è così,visto che il giardino ne è pieno,che vi faccio vedere la loro crescita.... ....all'inizio sono dei bocciolotti verdi che non dicono nulla....
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ...poi pian piano con l'aiuto del sole cominciano ad aprirsi...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ...un po' di colore comincia a intravedersi nelle punte....
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ...quelle piccole foglioline diverranno poi stupendi petali colorati....
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ...si colorano sempre più e si aprono sempre più....
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ...uno spettacolo vederle crescere e colorarsi allo stesso tempo....
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ..una stupenda ortensia ...a forma di palla e colorata in tutti i suoi fiori....
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ..grazie alle mie donne ora il giardino è pieno di palle colorate e ricco di profumo....
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ...a me tocca innaffiare ma ci sta se no che ci stò a fare in una casa piena di donne...
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ..le trovi in ogni angolo...che bello ho un giardino colorato....
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ...a presto con la fioritura di qualcosa di nuovo da casa Bariga....un abbraccione a tutti :hug2:
raffaela Inviato 5 Giugno 2011 Inviato 5 Giugno 2011 Meravigliose!!! :clapping: Io quest'anno ho deciso di farmi del male :biggrin: Ho riempito i balconi di fiori lilla-viola sperando di emulare gli stupendi balconi dell'Alto Adige... riuscirò a non farli seccare dal sole?
Bariga il Moro Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 Meravigliose!!! :clapping: Io quest'anno ho deciso di farmi del male :biggrin: Ho riempito i balconi di fiori lilla-viola sperando di emulare gli stupendi balconi dell'Alto Adige... riuscirò a non farli seccare dal sole? Visto che non mi sentono.....se vuoi ti presto una delle mie donne per curarti il balcone....
dumbokid Inviato 5 Giugno 2011 Inviato 5 Giugno 2011 Confermo...viste di persona domenica scorsa... Sono bellissime..e la Desolina è un portento..sicuramente... Un Abbraccio di cuore a tutti voi... Giuliano P.S.mi hai fatto venire in mente il filmato dei 10 anni della Bimba... :biggrin: la crescita e fioritura nel tempo..
Messaggi raccomandati