ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 ....e infine.., 2 signori di mezza età felici come bambini in mezzo ai loro giocattoli preferiti . Ciao a tutti
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 BELLISSIMI!!!!! Un bravo anche a Carletto che c'ha visto lungo!!!!
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Sono proprio imperdonabile . Mi sono dimenticato di fare una dedica a Donatello e alla sua cambusa. Ciao Franco salutami tutti i patacca della Romagna
Quartetto Toscano Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Enricoooooooooooooooooooooooooo ti ho chiamato all'infinito poi la batteria mi ha lasciato, indovina chi mi chiamava di continuo, bel cesto complimenti birbante.....e forza ROMA. UN ABBRACCIO MAX
bruco Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Complimenti Enrico, un bel bottino davvero! A Donatello fischieranno le orecchie anche se. ........ non confondere pataca con patacca perchè sono due cose ben distinte. Ti faccio un esempio:....... ho visto Francone che faceva il pataca con una gran bella patacca. Ho reso l'idea? Un saluto da quel pataca di Bruno.
ariapura Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 Ciao Bruno . Evidentemente la naja a Ravenna non mi è servita granchè . Non sapevo che i romagnoli fossero "pataca " con una solo "c" . D'altronde dalle mie parti le "c" ce le mangiamo regolarmente Comunque ti voglio rassicurare che quella con "2 c " la conosco ( avendo 2 figli )anche se con un altro nome . Saluti da un bischero . enrico
wolfer Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Complimentoni!!!!!! Ne avete trovati tanti!!!! Marco
daiano Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Complimenti Enrico, proprio una bella raccolta ! Ancora meglio l'immagine di voi due stracontenti con i vostri "giocattoli" Un abbraccio giorgio
ChiCercaTrova Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 ....e infine.., 2 signori di mezza età felici come bambini in mezzo ai loro giocattoli preferiti . Ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> SPETTACOLO PURO!!!!! Un Giuseppe
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Grazie per la dedica.... Toscana e Toscani sugli scudi.... Bellissima la foto di quei due....con davanti quel tappetino color nocciola.. mi fate venire una voglia....che partirei a razzo....se non dovessi andare via domani per Lavoro a Teramo Andro' a Teramo ma il mio pensiero è nibbosco con voi... Bravi e continuate cosi' Ciao e a presto, Franco.
daiano Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 mi fate venire una voglia....che partirei a razzo....se non dovessi andare via domani per Lavoro a Teramo Andro' a Teramo ma il mio pensiero è nibbosco con voi... Bravi e continuate cosi' Teramo ...Teramo ... Eppure questa località mi ricorda qualcosa, Franco Vuoi vedere che nella pausa lavoro farai come Luciano (Gessetto) ?! Un abbraccio giorgio
Leo Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 ....e infine.., 2 signori di mezza età felici come bambini in mezzo ai loro giocattoli preferiti . Ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Bravi, Bravissimi !!!!!!! Salutoni, Leo
fuoriclasse Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Sapevo...sapevo...di questi ritrovamenti... Complimentoni... Massi
ielpo Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Complimenti Enrico, davvero dei bellissimi funghi...raccolto Incredibile! Ciao e buona giornata. Gabriele
Messaggi raccomandati