Vai al contenuto

Ma una fuitina TAAAAACC??


mado

Messaggi raccomandati

Tanto, forse troppo tempo che non scrivo sul forum...i motivi inutile stare a ribadirli :wink: tornando a noi gli ultimi giorni sono stati abbastanza problematici: è venuto a mancare mio nonno di Taranto del quale, tra l'altro, avevo fatto menzione in un mio post sulle murge e sulla città....mancando alla crociata si riesce a organizzare un'uscitina al castagno dell'ultimo minuto....arriviamo a Pavia da Taranto all'1 di notte, 4 ore dopo di nuovo in pista, anche per sollevare un po' il pensiero da questa disgrazia....si decide quindi per un posto che l'anno scorso mi ha regalato soddisfazioni :yes4: la compagnia è delle migliori: Io, Dorno61 (IL MARIOO), Fabio74 (FABIOTTOLO), e l'ENRY :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il bosco è bello bagnato e le temperature anche alte dei giorni scorsi non possono che aver giovato....ma dopo una bella girata tra amanite e Boletus calopus il nulla.... :cc_surrender: tant'è che iniziamo a perdere le speranze ma subito il mitico Enry chiama tutti a rapporto: ER PRIMOOOO!

post-2830-0-72391800-1306702047.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma presto c'è necessita di approvvigionamento :biggrin: (così siamo pure in tema di versioni di Cesare :biggrin: )

post-2830-0-06461400-1306702908.jpg

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).