Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eccomi a testimoniare come basti poco per essere felici e ricaricare le batterie per il dopo..

poi Giuduccio aver visto la Macro è stato per lui na cosa che nno so descrivere, come se avesse fatto 13 al toto.

la giornata inizia alle 11,30, certo per chi va a pesca è un orario da mette le gambe sotto un tavolo..., ma io son ficusioso

Ecco la cascata da Macro

post-122-0-52150100-1305197030.jpg

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Arriviamo sul posto quasi con la jeap, e Giudo sente il caratteristico rumore di cascata e il forte odore di erba fresca e profumi naturali.

In questo torrente non esistono scarichi fognari diretti, ci sono squisite rane, vaironi,triotti,gobbioni, fario e la famosa macrostigma che mi ha fatto vedere <Guido, e pensare che qualche volta qualcuno è finita al forno, ora non più, solo fario..

eccolo che comincia ad esplorare il posto

post-122-0-90589700-1305197565.jpg

Inviato

porello pe anna a pescà deve programmare ferie permessi ecc, lui darebbe chissà cosa per avere un posto simile a 10 minuti da casa, con queste acqua trasparenti, a proposito ieri è uscita pure na bella carpa regina bianchissima

post-122-0-64376200-1305198290.jpg

Inviato

e se verrai al Ceppos altro vino docc tartufo e formaggio, e per la prossima volta quando vuoi per me porta e torrente aperta, magari famo alle 5 del mattino. che quelle sanno legge e scrive.

Grazie Guido per la compagnia

Mario

post-122-0-48207300-1305198553.jpg

Inviato

:clapping: :clapping: Siete Spettacolari!!!!!!! :clapping: :clapping:

Bellissima giornata...e quanti vecchi ricordi mi portate a mente!!!!!.....

:drinks: Moreno

Inviato

Bellissima cattura! Ovviamente fai catch & release, giusto???? :club:

Paolo

bello!! ora ne so una nuova... Mario, più lo vedo in foto e più penso : ma questo doveva fà l'attore...

Inviato

bellissima uscita ragazzi!

qualche macrostigma c'era ancora anche nei torrentini della Lunigiana dove andavo a pescare fino ad una ventina di anni fa...

Non so ora che cosa sia rimasto...!

:bye1:

Ospite Gessetto
Inviato

Come ben sapete la pesca non mi interessa, :nono: :nono:

nonostante questo piccolo neo...

sarei venuto volentieri a pappa. :drunk:

Un saluto ad entrambi :bye1:

Inviato

Hanno come caratteristica sulla linea laterale delle macchie nere ed una testa differente alle nostre Fario !!!!

Comunque veramente bella!E qesto è il mio primo assaggio in assoluto,pescata comunque da Mario,ma da me slamata :give_rose: !

Arriva l'ora di pranzo e quindi il padrone di casa si mette ad imbandire la tavola nel

suo salone di casa più bello,guardate un pò che stanza ha Mario :

post-1216-0-60748900-1305183181.jpg

:snoozer_05: Ammazza che faccia truce ha il Marione, sembra che debba difendere quei piatti come forte apache :rofl: Scherzo, mi fa piacere abbiate passato una splendida giornata assieme.Un :hug2: a tutti e due. :friends:

Inviato

le ho pescate anni fà anche io in zona Mario

sono ore preziose quelle passate tra amici condividendo la stessa passione

...poi mettice pure lo spuntino degno di menzione :biggrin:

alla prossima chiamateme che ci provo a spinning :drinks: