baffo Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 Riprendere l'accoppiamento degli svassi non è semplice, perchè non si accoppiano in acqua e neanche sulla terra anzi non vengono mai per terra, inizia il corteggiamento
baffo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) loro sono molto graziati fuori dall'acqua e cercano qualcosa chè sporga dall'acqua Modificato 9 Maggio 2011 da baffo
baffo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Inviato 9 Maggio 2011 in questo caso un sasso la femmina assume strane forma e proprio graziata fuori dall'acqua, si appoggia e chiama il maschio in continuazione
baffo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) e forza di chiamare lui si decide e la cosa è fatta Modificato 9 Maggio 2011 da baffo
baffo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Inviato 9 Maggio 2011 ed ecco la sua felicità (era ora cavolo) ciao a tutti angelo
didò Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 Cazzarola che belle Angelo...ormai armato di cannone non ti ferma più nessuno...
'l bulaier Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 sì, ma qua ci va la fascia protetta!!! bellissimo reportage... e che foto!!
MENISCO Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 Bravissimo Angelo, ma devi fare attenzione, dalle mie parti i guardoni li
dumbokid Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 Fantastiche immagini Angelino... Il Cannone funziona bene...ma il Manico che c'è dietro...di più.. :biggrin: Un Abbraccio di cuore e occhio agli Orari di Pubblicazione delle immagini... Giuliano
Biula Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) Almeno... alla fine lei era felice.... :clapping: Bellissime foto... Potresti fare il Fabrizio Corona del regno animale... :tongue: Biula Modificato 9 Maggio 2011 da Biula
fantemax Inviato 9 Maggio 2011 Inviato 9 Maggio 2011 cavoli baffone! Stai diventando sempre più esperto! Non credo sia facile sorprenderli eh..!?!
bobtzen Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 meraviglioso! semplicemente meraviglioso! :clapping: mi permetto di inserire un'altro accoppiamento "molto difficile" -sono piccolo ma ci provo!!!-
pietragi Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Angelo credo ci voglia molta pazienza per immortalare questi momenti, complimenti Giovanni
Messaggi raccomandati