Vai al contenuto

Happy birthday.........a me

Messaggi raccomandati

Ciao collega, :biggrin: gli auguri e i complimenti si mischiano doverosamente...ma ora tocca a me....spero......:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Hai occhi che sanno vedere e un cuore che sa capire, se gli occhi sono lo specchio dell'anima dalle tue foto si capisce chi sei, tanti auguri che il tuo cannimo sia sempre più ricco, ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un capitolo che si riapre come in ogni anno,un nuovo porcino è nato dalle fungaie più precoci,una nuova spinta ci riporta nel bosco e al suo ingresso vecchi ricordi appaiono e nuove sensazioni ci riportano a sognare....Linfa necessaria al cammino della nostra vita!!!!:happybday: :happybday: :happybday: :friends: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rinnovo gli auguri .....

Ma ti sfido .... trovarli il 9 maggio non è poi così difficile ....

Trovarli il giorno del mio compleanno .... sì che è tosto (12 febbraio per la cronaca)!!!

:biggrin:

a Paolè questa mi sa un po' da Volpe e Uva...

Link al commento
Condividi su altri siti

.....faccio un cumulativo, altrimenti per rispondervi a tutti :cc_surrender:, mi faccio ancora più vecchio.......:biggrin:

grazie per gli auguri, grazie per i complimenti.....insomma grazie....:tongue:

e adesso speriamo in un pò di pioggia, così ci si diverte tutti.......:hug2:

post-1869-0-82772200-1305059943.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

a Paolè questa mi sa un po' da Volpe e Uva...

No tranquillo!

Un porcinaro incallito come me non è mai invidioso dei funghi degli altri ....

Perchè se un giorno accadesse che esco fuori dal bosco e vedo un locale che mi ha "fregato" .... bè Io rientro e vado ascoprire le fungaie sue!!!

:derisive:

La mia è una semplice constatazione ....

Il 12 febbraio spesso ci provo .... ma è davvero dura ........ mentre a maggio ... è la stagione loro!

Tanto si è già visto che per il microclima locale sarà sempre o quasi Max il segugio a "stampare" il primo ....

Ma al contrario di quello che puoi pensare tu .... Io sono contento per lui e mai invidioso ......

E' chi non li trova o ne trova pochi che è invidioso di quelli degli altri ..... fidati!

Ari :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo!

Un porcinaro incallito come me non è mai invidioso dei funghi degli altri ....

Perchè se un giorno accadesse che esco fuori dal bosco e vedo un locale che mi ha "fregato" .... bè Io rientro e vado ascoprire le fungaie sue!!!

:derisive:

La mia è una semplice constatazione ....

Il 12 febbraio spesso ci provo .... ma è davvero dura ........ mentre a maggio ... è la stagione loro!

Tanto si è già visto che per il microclima locale sarà sempre o quasi Max il segugio a "stampare" il primo ....

Ma al contrario di quello che puoi pensare tu .... Io sono contento per lui e mai invidioso ......

E' chi non li trova o ne trova pochi che è invidioso di quelli degli altri ..... fidati!

Ari :derisive:

la mia era una semplice battuta.

non mi permetterei mai di dare dell'invidioso....al N1 del boleto!

L'Imperatore è l'Imperatore....

ciao

a

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dai almeno oggi....un post un pò porcinaro :mosking:

Trooooppoooo Porcinaro :girl_devil: !!!!Grande stefanì,vedo che hai spento belle candeline cicciotte per il tuo

compleanno :happybday: !!! Bei colori e ........''mazza che contorno :give_heart: !!A presto capocciò :wink: !!!!

Acciauzzzzzzzzz :bye1: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti