Vai al contenuto

A passeggio nel bosco a Comano (M.S.)


matti

Messaggi raccomandati

::EE:: :cheer: :clapping: Questa la dedico a Patrizia,grande Amica per i bei momenti che mi ha fatto vivere.Sperando che piova,tornerò a Comano il prossimo fine settimana,poi mi fermerò una settimana per non disturbare il raduno degli amici dell'altro forum Baffo in testa.Saluto tutti Matti.

post-214-1117968293.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Matti

 

fortissimo il porcino con la faccia da ..............

 

cerco di immaginare che strage farai in una settimana intera in un posto che

da quello che sento in giro deve essere da sballo.

 

 

complimenti e arrivederci al Ceppo

 

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi boccioli Matti!!!

 

Dammi retta ...tornaci presto!!!!!!!!!! :D ::EE::

 

Massi

 

 

p.s. ma che fine ha fatto BEPPE??? sono un po' preoccupato....digli che mi manca tantissimo... :clapping: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io che ti si prospetti un buon prossimo fine settimana, in quei boschi, Adriano ! ;) :blink: ::EE:: ::EE::

Allora...buona "caccia"! ::EE:: :cheer: :clapping:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie e saluti a Rossano,MauroBo,Daiano,Salvo i funghi non fanno ridere ma certi ex amici si,Massi lo dirò a Beppe ciao e per finire ringrazio Lanci e chiedo scusa della svista hai ragione ed è evidente., A mia discolpa,era la prima volta con la digitale nuova,ho fatto tante foto di R.vesca A.rubescens,junquillea,C.cibarius,erano però inpresentabili e non le ho potute postare da li forse la sostituzione del nome tra Amanite.Provvedo a rettificare saluti Matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia discolpa,era la prima volta con la digitale nuova,ho fatto tante foto di R.vesca A.rubescens,junquillea,C.cibarius,erano per? inpresentabili e non le ho potute postare

 

Peccato, sicuramente la prossima volta verranno benissimo (per essere la prima volta mi pare che te la cavi piuttosto bene!) Se ti capita di nuovo fotografa di nuovo la russula aurata è tanto che non la trovo :aa: così facciamo una bella scheda :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Adriano.... :P

 

direi che come battesimo della digit.... :clapping:

 

è andato alla grande....e per il ritorno direi che ha ragione Wolfer

se puoi tornaci prima possibile... :clapping: :hug.

 

Un salutone dalla romagna, Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Salentino per l'aurata contaci,vi avrei ringraziato in privato per lasciare spazio ai post nuovi ma visto che il mitico ANGELO mi ha tirato su ,approfitto per ringraziare Chi cerca trova,Wolfer,Donatello,Leo.Ciao da Matti P.S.Buona caccia per Comano segugio dei porcini CiaoMitico Baffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).