bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 ....si una primavera un pò strana, per come si è evoluta... inizialmente fredda, tanto da ghiacciare il terreno, poi caldo improvviso, tanto da seccarlo.... poco scampo direi per i funghi .......:priest2: infatti, almeno per me, non tanti..... :biggrin: ma non per questo non si va a far due passi, per immergersi nel verde che questa stagione ci regala.......
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 ....dopo le belle escursioni invernali, nel bianco più bianco, si torna ad annusar nuovi profumi..... a soddisfare, quella nuova voglia di immergersi nella natura che rinasce..... Fomes fomentarius
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 ....a cercar quei colori, naturalmente non indispensabili, ma che comunque sempre graditi.....
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 .....ma ormai come si sà, andar soli non è quasi più normale..... non si trova lo stesso gusto, non si provano le stesse sensazioni..... ormai è consuetudine condividere ogni momento con o senza di loro.......
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 ....si attende che si trovi un comune giorno libero.....per condividere, non solo questo....
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 .....ma tutto quello, che una bellissima giornata di primavera può regalarti.............. ..ci si confronta , si discute..... si lotta :biggrin: con i contrasti forti....... Petasites hibridus
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 .... e come sapete...... chi passeggia con me, deve aver pazienza...... mi distraggo spesso.....:biggrin:............. ogni cosa anche piccola , non deve sfuggire..... anche se a volte la privacy, va a farsi benedire..........
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 .....l'importanza che ho dato a questi, è sempre stata relativa... non ho mai voluto a mai vorrò , che mi allontanino, dal mio modo di camminare nel bosco....
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 ..... che distraggano la mia mente.....che portino lontano i miei occhi..... dal catturare tutto quello che, la natura mette "a mia disposizione" in quel momento......
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 ......che ci siano anche loro, sicuramente può essere un valore aggiunto..... ma che rimane ugualmente alto, anche in loro assenza.......... Agrocybe aegerita
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 .......tornare a casa con il canestro, pieno o vuoto, per me non ha mai fatto differenza......
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 .....la differenza l'ha sempre fatta, quello che un bosco ha saputo regalarmi , in termini di sensazioni...... non scambierei mai un cesto pieno, con l'assenza di queste ultime..........
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 ....... un bosco può essere avaro in funghi, ma nello stesso tempo può regalarti cose che mai scambieresti .........
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) .....è facile perdersi.... più spesso di quanto si pensi, dietro di loro............. ma sta a noi rimanere nel giusto...... nel giusto modo di vivere, ciò che la natura ci mette a disposizione..... Polyporus squamosus Modificato 4 Maggio 2011 da bibbo
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) ....ho sempre ritenuto che passione e ossessione son divise da una sottile linea...... una fragile linea che spesso fa la differenza..... Modificato 4 Maggio 2011 da bibbo
Messaggi raccomandati