Vai al contenuto

Andare a trovare un Amico e sentirsi..a Casa..

Messaggi raccomandati

Giulianooooooo :friends: !!!!Come stai ???La piccola di Fabio è cresciuta,rispetto alla foto del suo avatar !!!!

Son sempre felicissimo di veder immagini come queste,descrivere giornate passate in compagnia e solo per il gusto

di vivere insieme qualche ora della nostra vita !!!!Ho anch'io un pizzico di sana invidia per come/dove vive Fabio !!!

Che spettacolo :give_heart: !!!!!Bellissima famigliola :tongue: !!!Un abbraccio a tutti voi !!!!!!Acciao :bye1: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Guido..stò abbastanza bene...

Giorni un po' convulsi di lavoro...ma ci stà...mi ci vorrebbe un Giorno in Campagna... :biggrin: sdraiato su una Amaca..sotto un grande Noce... :biggrin:

Ottimo motivo per tornare presto da Fabio...

Abbraccio tè..caro guido..e Fabio e Family...un Baciotto a Federica...

Acciaoooooo...

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che sono stato nella tua isola avevo 19 anni,Capo Teulada,un posto meraviglioso,ci ho trascorso quasi un mese,non ero in vacanza pero' e' stata comunque una bellissima esperienza che tra l'altro rifarei anche domani.Ero pilota di carri armati.

La seconda volta sono stato ad Arbatax con la mia Sonia in viaggio di nozze...un'altra esperienza che rifarei sicuramente anche domani..........

Che dire,non c'e' due senza tre..chissa' che un giorno non possa di nuovo ripetere un'altra bella esperienza

Grazie per avermi fatto ricordare i miei 19 anni

Un Abbraccio,Fabio

ma dai, pure io a Capo Teulada, una settimana però, come missilista anticarro con i tow montati sugli m113...posto molto bello peccato che sia pieno di caserme..

Gran bel noce che hai..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai, pure io a Capo Teulada, una settimana però, come missilista anticarro con i tow montati sugli m113...posto molto bello peccato che sia pieno di caserme..

Gran bel noce che hai..

Non ci siamo presi per un pelo,io ci sono passato nel 1991.

Grazie,la noce e' stata piantata da mio Babbo in un vaso circa 15 anni fa poi l'abbiamo trapiantata li

Ciao,Fabio

Modificato da fabiaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Guido..stò abbastanza bene...

Giorni un po' convulsi di lavoro...ma ci stà...mi ci vorrebbe un Giorno in Campagna... :biggrin: sdraiato su una Amaca..sotto un grande Noce... :biggrin:

Ottimo motivo per tornare presto da Fabio...

Abbraccio tè..caro guido..e Fabio e Family...un Baciotto a Federica...

Acciaoooooo...

Giuliano

L'amaca e'sempre disponibile

Un Abbraccio Fabio Sonia e Federica

Link al commento
Condividi su altri siti