boletusfario Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Giulianooooooo !!!!Come stai ???La piccola di Fabio è cresciuta,rispetto alla foto del suo avatar !!!! Son sempre felicissimo di veder immagini come queste,descrivere giornate passate in compagnia e solo per il gusto di vivere insieme qualche ora della nostra vita !!!!Ho anch'io un pizzico di sana invidia per come/dove vive Fabio !!! Che spettacolo !!!!!Bellissima famigliola :tongue: !!!Un abbraccio a tutti voi !!!!!!Acciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Caro Guido..stò abbastanza bene... Giorni un po' convulsi di lavoro...ma ci stà...mi ci vorrebbe un Giorno in Campagna... :biggrin: sdraiato su una Amaca..sotto un grande Noce... :biggrin: Ottimo motivo per tornare presto da Fabio... Abbraccio tè..caro guido..e Fabio e Family...un Baciotto a Federica... Acciaoooooo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 La prima volta che sono stato nella tua isola avevo 19 anni,Capo Teulada,un posto meraviglioso,ci ho trascorso quasi un mese,non ero in vacanza pero' e' stata comunque una bellissima esperienza che tra l'altro rifarei anche domani.Ero pilota di carri armati. La seconda volta sono stato ad Arbatax con la mia Sonia in viaggio di nozze...un'altra esperienza che rifarei sicuramente anche domani.......... Che dire,non c'e' due senza tre..chissa' che un giorno non possa di nuovo ripetere un'altra bella esperienza Grazie per avermi fatto ricordare i miei 19 anni Un Abbraccio,Fabio ma dai, pure io a Capo Teulada, una settimana però, come missilista anticarro con i tow montati sugli m113...posto molto bello peccato che sia pieno di caserme.. Gran bel noce che hai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 (modificato) ma dai, pure io a Capo Teulada, una settimana però, come missilista anticarro con i tow montati sugli m113...posto molto bello peccato che sia pieno di caserme.. Gran bel noce che hai.. Non ci siamo presi per un pelo,io ci sono passato nel 1991. Grazie,la noce e' stata piantata da mio Babbo in un vaso circa 15 anni fa poi l'abbiamo trapiantata li Ciao,Fabio Modificato 7 Maggio 2011 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Caro Guido..stò abbastanza bene... Giorni un po' convulsi di lavoro...ma ci stà...mi ci vorrebbe un Giorno in Campagna... :biggrin: sdraiato su una Amaca..sotto un grande Noce... :biggrin: Ottimo motivo per tornare presto da Fabio... Abbraccio tè..caro guido..e Fabio e Family...un Baciotto a Federica... Acciaoooooo... Giuliano L'amaca e'sempre disponibile Un Abbraccio Fabio Sonia e Federica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Mi ero perso questo bell'incontro, ma con Giuliano che fà gli onori di casa è una garanzia. Un :hug2: a voi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati