raffaela Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 E così è stato Giuliano il primo a conoscere Fabio :clapping: Spero anch'io di avere presto l'occasione per farlo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Grande e mitico Giuliano e un augurio a Fabio e la sua famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Mi ricorda quando sei venuto a trovarci Giuliano. Fabio e Family tutti bellissimi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Proprio un bell'incontro! Ecomplimenti a Fabio ed alla sua bella famiglia! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 E' bello quando si crea un legame anche senza essersi mai conosciuti e poi un bel giorno ci si vede. Giuliano stai diventando sempre più un ambasciatore per APB Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Mi piacerebbe proprio questa estate fare un mini raduno da me,un po' di piadina e un bel po' di carne in graticola,sarebbe stupendo. D'altronde sotto la noce un tavolo ci dovrebbe stare comodo Se qualcuno fosse interessato casa mia e' sempre aperta per la mia Famiglia APB Un Abbraccio A Tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Mi piacerebbe proprio questa estate fare un mini raduno da me,un po' di piadina e un bel po' di carne in graticola,sarebbe stupendo. D'altronde sotto la noce un tavolo ci dovrebbe stare comodo Se qualcuno fosse interessato casa mia e' sempre aperta per la mia Famiglia APB Un Abbraccio A Tutti Fabio Hai visto fabio, apb è contagiosa, bella grossa quella piantina ci starebbe si un miniraduno. Ma li dietro casa fanno quei cosi puzzolenti?? Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Mi prenoto fin da ora.... Sarebbe molto bello...e l'alberello...farà una bella ombra... :biggrin: L'importante è che non ci piovano in testa le Noci..non oso immaginare che produzione abbia... Bisogna fare un Appellone generale...e poi trasformare in realtà questo desiderio... Vi Abbraccio ancora di cuore...e grazie ancora.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Certo che una piadina sotto la noce ...la vedo proprio bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Che grandi, la distanza è l'aspetto più negativo di vivere in un'isola. Giuliano ho già avuto la fortuna di conoscerlo, speriamo ci sia l'occasione anche per Fabio. Un abbraccio ad entrambi La prima volta che sono stato nella tua isola avevo 19 anni,Capo Teulada,un posto meraviglioso,ci ho trascorso quasi un mese,non ero in vacanza pero' e' stata comunque una bellissima esperienza che tra l'altro rifarei anche domani.Ero pilota di carri armati. La seconda volta sono stato ad Arbatax con la mia Sonia in viaggio di nozze...un'altra esperienza che rifarei sicuramente anche domani.......... Che dire,non c'e' due senza tre..chissa' che un giorno non possa di nuovo ripetere un'altra bella esperienza Grazie per avermi fatto ricordare i miei 19 anni Un Abbraccio,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Giuliano è un grande uomo, molto pacato, poco fungarolo, ma di una calma eccezzionale. Fabio complimenti alla famigliola, vedo la cucciola molto in forma anche fisicamente, e vedo che il terreno da te tutto bianco..... Un abbraccio Mario Spero che presto anche tu possa venire a trovarmi,ti aspetto quando vuoi Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Uspitare Giuliano non può essere che un onore. Fabiaz l'ho già nel mirino da tempo......secondo me è uno che a breve verrà fuori di brutto....(l'avevo pronosticato pure per 'lbulaier)... :biggrin: Ti ringrazio tanto. Ciao, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Grazie a Tutti,comunque l'offerta per un raduno rimane sempre valida Un Abbraccio,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Grazie Giuliano per un'altra testimonianza dello spirito APB ..... :hug2: .... e un abbraccio a Fabio e alla sua bella famiglia .... e pure un al grande noce! G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Grazie Giuliano per un'altra testimonianza dello spirito APB ..... :hug2: .... e un abbraccio a Fabio e alla sua bella famiglia .... e pure un al grande noce! G Grazie mille,e'stato proprio un onore conoscere Giuliano,mi ha fatto capire ancora di piu' quanto e' bello e importante fare parte di APB Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati