Bordeline 100% Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 .....i giovani col suo papà.....papà Massimo .....che colpo!! nella foto se ne vedono solo due, ma in realtà erano tre, l'altro era in basso a destra.....peccato che non l'ho preso, avevo fretta e i posti da guardare erano molti.....
Bordeline 100% Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 .....questa è un fungo che aveva precedentemente postato Massimo, ma la bellezza del fungo e del suo bosco merita la visione per la seconda volta
Bordeline 100% Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 .....si cambia bosco, e la musica non cambia.....e dopo dieci passi, Massimo: Eccolo!!.....
Bordeline 100% Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 (modificato) che spettacolo!!.....questo l'ho trovato mentre scendevo alla macchina in palina fitta Modificato 5 Giugno 2005 da Andrea
Bordeline 100% Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 .....con questo vi saluto e lascio la parola ad Antonio (wolf of Tuscany) grande compagno di avventure con foto Incredibili!! Grazie Massimo, Grazie Lupo, Grazie Wolfer Ciao Andrea
rossano Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 Ogni commento penso sia superfluo ......o comunque inadeguato "I N C R E D I B I L I" Ciao Rossano
Lupo del salento Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 Chiedo agli esperti, non sò di cosa si tratta <{POST_SNAPBACK}> Non sono un esperto ma non credo che si possa dire qualcosa per la rubescens sono d'accordo :ppooP: per il resto mi viene da piangere nel senso che mi commuovo Complimenti ragazzi!!!!!! a prestissimo
wolfer Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 Per ora metto solo due foto......dopo metterò il resto......devo proprio scappare!!! Il merito di questi ritrovamenti va solo ed esclusivamente a te Massimo, e per questo ti ringrazio infinitamente!!! Dopo il lupo l'anno scorso, sei tu ad avere un cuore grande come il mondo!!!! Il 23 e il 24 luglio tieniti libero......ti voglio portare con me in Trentino!!! Un abbraccione Marco
michele66 Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 Per ora metto solo due foto......dopo metterò il resto......devo proprio scappare!!! Il merito di questi ritrovamenti va solo ed esclusivamente a te Massimo, e per questo ti ringrazio infinitamente!!! Dopo il lupo l'anno scorso, sei tu ad avere un cuore grande come il mondo!!!! Il 23 e il 24 luglio tieniti libero......ti voglio portare con me in Trentino!!! Un abbraccione Marco <{POST_SNAPBACK}> Wolf, dove in Trentino?????
salvo56 Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 Bellissimi quei neri ragazzi, e condividerli insieme è il massimo che si puo' chiedere a molto presto, vi abbraccio tutti Salvo
daiano Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 Tanto di cappello al fiuto e all'intuito di Massimo ! A capo di una spedizione notevole sulla soglia della Maremma Dalle parole e dalle immagini sprizzano contentezza ed allegria... Un abbraccio a tutti voi giorgio
mitler Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 Siete degli Incredibili porcinari Complimenti per la splendida giornata e per il vostro grande spirito di condivisione
marco-bo Inviato 4 Giugno 2005 Inviato 4 Giugno 2005 Bellissimo! I frutti del castagno: boschi sempre generosi! Ciao, un salutone da Bologna, Marco
Messaggi raccomandati