Vai al contenuto

In diretta da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

 

la Biula che mi/ci ha sorpreso con il salame di vacca (spero di scrivere giusto) ma si potrebeb amche chiamare hjdfajkldfjkldf non sarebbe cambiato nulla era stupendo!

 

 

... ecco golosoni tutte le informazioni dettagliate... Salame di Turgia

 

sicuramente saprò cosa portare ai prossimi incontri... :yes4:

 

:russian:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

... ecco golosoni tutte le informazioni dettagliate... Salame di Turgia

 

sicuramente saprò cosa portare ai prossimi incontri... :yes4:

 

:russian:

 

 

 

Oppalà, nonostante sia goloso praticamente di tutti i salumi e formaggi, la pasta di salame direi che è in assoluto la mia preferita e quella che ho mangiato in tavola era davvero buonissima.:man_in_love: :man_in_love:

 

Complimenti Donatella!:clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cena regionale rende l'idea :biggrin:

quest'anno la logistica è stata insuperabile :flowers2:

E' vero Artù, infatti voglio fare un grande applauso agli organizzatori per aver trovato una sistemazione fantastica! :clapping:

 

Quest'anno abbiamo avuto a disposizione un'intera sala ristorante con annessa cucina. Finalmente niente problemi di sedie e tavoli, ognuno si è potuto servire liberamente (più e più volte) dal buffet e poi mangiare seduto tranquillamente ad uno dei tavoli liberi, anche cambiando tavolo per stare in compagnia di altri amici.

 

Cibi da ogni parte di Italia, così come gli Amici con cui gustarle ed apprezzarle.

 

Cosa chiedere di più? :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

il salame di Turgia è piaciuto molto anche a me :clapping: :clapping:

ma diamo il plauso che si merita a Biula,guardate che impegno nel prepararlo...

post-1898-0-90790900-1303209338.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha trovato uno strumento da poter suonare tranquillo,

anche con il ginocchio in disordine . . . . :snoozer_05:

 

Sapevo cosa perdevo venendo via,

ma fa male comunque, forse di più! :tease:

 

Mannaggiaatte Dotto' . . . m'hai fregato l'idea del collage d'immagini . . . . :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

come mio solito,mi ci è voluto un giorno per metabolizzare tutte le emozioni vissute in questi 2 giorni

le parole sono sempre le stesse,rincontrare gli amici e approfondire le conoscenze degli altri,rimane per me una delle cose più belle

un grazie a tutti,a chi si è adoperato per rendere splendido questo Raduno,a chi non è potuto essere con noi,a chi è partito da lontano pur di non mancare

un grazie ai membri del vecchio CD e un enorme in bocca al lupo a quelli che compongono il nuovo CD

sono sicuro che vi impegnerete molto,perchè so quanto a cuore avete questa Associazione,che come già ebbi modo di scrivere

fa ormai parte della nostra vita

stasera inserirò qualche foto...anche se sarà difficile dopo le gallerie proposte dagli "artisti" del Forum

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi..ahi... sta scrivendo Aquila... li ha beccati tutti!! pure me l'ultimo giorno!:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in versione ridotta anche questo raduto l'ho messo nel mio corriculum :smile: ...

E' stato un piacere rivedere le persone gia' conosciute , e' conoscerne di nuove

e'stata una bella sorpresa :yes: ...

per quanto si puo' partecipare al forum conoscervi dal vivo e' sempre diverso

ma la cosa bella e' che tutti mi avete dato

una bellissima impressione :good: ...

Ho partecipato alla mia prima riunione collettiva e a parte il freddo cane :w00t2:, ho seguito con attenzione

ed interesse i vari interventi rimanendo convinto della scelta che ho fatto ad unirmi a Voi tutti :thumbup: !!!

Certo ogni volta il tempo sembra poco e me ne vado sempre con la curiosita' di aver voluto

conoscere meglio qualcuno di voi...L'occasine non manchera' :wink:

Di foto tra di voi ne ho fatte pochissime...quel poco di tempo ho preferito dedicarlo a scoprirvi, vi lascio solo

un'istantanea della riunione che lascia capire con quale spirito e' stata affrontata :lmao: ...

ciao a tutti un abbraccio :hug.

 

 

post-4611-0-64430300-1303227048.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi..ahi... sta scrivendo Aquila... li ha beccati tutti!! pure me l'ultimo giorno!:friends:

 

tremate...vabbè Ivan il tuo non era un assopimento vero e proprio

stavi riflettendo a occhi chiusi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

come mio solito,mi ci è voluto un giorno per metabolizzare tutte le emozioni vissute in questi 2 giorni

le parole sono sempre le stesse,rincontrare gli amici e approfondire le conoscenze degli altri,rimane per me una delle cose più belle

un grazie a tutti,a chi si è adoperato per rendere splendido questo Raduno,a chi non è potuto essere con noi,a chi è partito da lontano pur di non mancare

un grazie ai membri del vecchio CD e un enorme in bocca al lupo a quelli che compongono il nuovo CD

sono sicuro che vi impegnerete molto,perchè so quanto a cuore avete questa Associazione,che come già ebbi modo di scrivere

fa ormai parte della nostra vita

stasera inserirò qualche foto...anche se sarà difficile dopo le gallerie proposte dagli "artisti" del Forum

grazie ancora

 

non fare il modesto sappiamo bene che hai il pieno controllo della tua macchina e sai sfruttarne tutte le caratteristiche e se non fosse per il mirino ottico.......

 

 

:friends:

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

non fare il modesto sappiamo bene che hai il pieno controllo della tua macchina e sai sfruttarne tutte le caratteristiche e se non fosse per il mirino ottico.......

 

 

:friends:

 

risolto!risolto!

...dipendeva dalla regolazione diottrica,quella rotellina vicino al mirino :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).