Vai al contenuto

DELUCIDAZIONI


Messaggi raccomandati

Come dice il buon Giacomo e' sempre bene parlarne e fare delle riflessioni.

 

A parer mio alcune sezioni andrebbe aperte , piu' che altro per condivisione di esperienza.

Come ad esempio quella delle orchidee e forse anche altre sezioni.

 

Per le nostre uscite sono molto dubbioso , ma e' una cosa mia personale, mi piace condividere con chiunque le mie passeggiate e far vedere anche le foto , e non tutti si registrano e di conseguenza un post in quella sezioni diventa molto limitato.

Certo e' vero che la persona davvero interessata non esitera' alla registrazione, ma c'è anche chi entra come ospite ,legge ,non vede nemmeno una foto e se ne va'.

 

In parole parole povere anzi poverissime , per chi facciamo adesso un post.??

Solo per noi interni??

 

 

Non mi riferisco naturalmente solo alle nostre uscite.

 

Ad esempio: se metto un erba rara che non ho mai visto con tanto di foto ed entra un ospite che non la puo' vedere, l'erba rara rimane la'.

 

Le mie sono solo delle considerazioni e non ho la più pallida idea di quali costi possa avere un operazione del genere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice il buon Giacomo e' sempre bene parlarne e fare delle riflessioni.

 

A parer mio alcune sezioni andrebbe aperte , piu' che altro per condivisione di esperienza.

Come ad esempio quella delle orchidee e forse anche altre sezioni.

 

Per le nostre uscite sono molto dubbioso , ma e' una cosa mia personale, mi piace condividere con chiunque le mie passeggiate e far vedere anche le foto , e non tutti si registrano e di conseguenza un post in quella sezioni diventa molto limitato.

Certo e' vero che la persona davvero interessata non esitera' alla registrazione, ma c'è anche chi entra come ospite ,legge ,non vede nemmeno una foto e se ne va'.

 

In parole parole povere anzi poverissime , per chi facciamo adesso un post.??

Solo per noi interni??

 

 

Non mi riferisco naturalmente solo alle nostre uscite.

 

Ad esempio: se metto un erba rara che non ho mai visto con tanto di foto ed entra un ospite che non la puo' vedere, l'erba rara rimane la'.

 

Le mie sono solo delle considerazioni e non ho la più pallida idea di quali costi possa avere un operazione del genere .

 

la vedo pure io come te Andrea, ma credo che ora sia stata resa visibile a tutti la parte delle piante .

volevo ringrazia ancora Aldo per aver reso visibile la sezione a tutti ( i miei amici ringraziano :derisive: )mi hanno fatto notare

inoltre che se ora si va a digitare Orchidee di Sardegna in Google risulta essere il primo indirizzo nella prima pagina,mentre prima era in terza pagina .

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).