Ospite Pierca Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Dopo aver visto le morchelle di Biula, approfittando del fatto di dover portar il figlio a calcio, decido di fare un giro ai bordi del Po dove mio padre ne trovava anni addietro. Il posto è degradato, le piene e l'incuria negli anni lo hanno ridotto ad una specie di discarica. Facendo attenzione a dove metter i piedi mi imbatto in questo primo soggetto
Ospite Pierca Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 risalgo un rio affluente e trovo finalmente qualcosa che rassomiglia ad un fungo
Ospite Pierca Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 evito di far foto a 1000 schifezze e dati i tempi che corrono, teme persino di imbattermi in qualche cadavere e poco dopo aver pensato ciò a momenti mi prende uno colpo ... fra le foglie mi appare questo
Ospite Pierca Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 disgustato in tutto e per tutto decido di tornar verso l'auto e finalmente azzecco la pista giusta ... e trovo questa bella famiglia di funghetti
Ospite Pierca Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 scusate se i soggetti non eran proprio tutti in tema, ma come prima uscita mi debbo accontentare A mio padre non ho raccontato nulla, è già depresso di suo
pietragi Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Coraggio Pierca è meglio che non hai trovato funghi in quell'ambiente, non tutto il male vien per nuocere. Sono convinto che qualche angolo di bosco decente ci sia, ovunque
'l bulaier Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 uè! hai riattaccato la corrente al pc?:biggrin: bentornato..almeno la partita del figlio è andata bene?
bobtzen Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 buon rientro, purtroppo andare per boschi sta diventando un attentato al buon senso.
Ospite Pierca Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 uè! hai riattaccato la corrente al pc?:biggrin: bentornato..almeno la partita del figlio è andata bene? corrente e neuroni tutto OK il figlio si allenava solamente, come Allievo gioca alla domenica mattina quando è che si organizza con Biula e mi portate a pungole in posti meno squallidi ? fra l'altro a me non piaccion neppure in cucina, quindi solo come cane da riporto
'l bulaier Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 chiedi solo a Biula, perchè io con quei funghi c'azzecco poco, e sentito la strada che fa lei..per caritàà.... sono per i funghi a Km 0....
dumbokid Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Ben tornato fra noi Pier.. Finito il Letargo??? Oh...si scherza... Vedrai che troverai luoghi migliori..dove l'uomo non abbia fatto troppi danni.. Un Abbraccione Giuliano
Ospite Pierca Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Ben tornato fra noi Pier.. Finito il Letargo??? per fortuna si, anche se al contrario dei plantigradi che quando ne escon son dimagriti, io ho preso 4kg ed è anche per questo che debbo riprender a sgroppare
Messaggi raccomandati