Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Inviato 2 Giugno 2005 Oggi girettino a Pian del Falco (MO), anche per concordare la riparazione di qualche guasto accaduto in casa a causa del gelo dell'inverno scorso Non ho guardato per funghi, che se fa caldino potranno però iniziare ad uscire entro non molto, ma ho fatto qualche foto qua e la' Qui c'è Oretta (mia moglie) mentre si passeggiava sul monte Calvanella, largamente coperto di faggi
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Inviato 2 Giugno 2005 ...qui una pianta di lampone con fiore (un po' sfiorito, ma non l'avevo mai visto)...
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Inviato 2 Giugno 2005 ..una bella genziana, ce ne erano tante....
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Inviato 2 Giugno 2005 ...dei miosotis, molto presenti in questo periodo...
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Inviato 2 Giugno 2005 ...altri fiorellini azzurri, un po' richiamano i miosotis (nontiscordardime) ma sono diversi..... che saranno?
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Inviato 2 Giugno 2005 ...concludo con questa, meno naturalistica, dedicandola a Muflone, con il quale ho recentemente parlato del lago della Ninfa, che rimane qualche chilometro sopra Pian del Falco Un caro saluto a tutti Alberto
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Autore Inviato 2 Giugno 2005 ...dimenticavo due foto di coleotteri che sono numerosissimi in zona in questo periodo....
salvo56 Inviato 2 Giugno 2005 Inviato 2 Giugno 2005 Ciao Alberto, foto molto belle, pero' un'occhiatina per funghi potevi darla......non si sa mai un abbraccio Salvo
daiano Inviato 3 Giugno 2005 Inviato 3 Giugno 2005 Foto molto belle, Alberto...complimenti ! Grazie alle tue indicazioni ho potuto apprezzare anch'io la bellezza di quei posti Un abbraccio giorgio
roberto Inviato 3 Giugno 2005 Inviato 3 Giugno 2005 ..... Non ho guardato per funghi, ......<{POST_SNAPBACK}> .... mmmmhhhhmmm..... non ci credo!
Messaggi raccomandati