Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Condividi Inviato 12 Marzo 2011 Dopo un lungo letargo il vecchio Verpamen inizia il suo giro di ispezione...la primavera alle porte ...quindi ....cerchiamo..... ...i primi fiori primaverili si mostrano con i loro bei colori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ...le primule rendono il bosco speciale....queste macchie di colore fanno capire che il bosco si sta svegliando.... ...quindi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ....Verpamen cerca tracce che lo portino alla scoperta sperata ...altri ascomiceti, preda di alcuni nostri cari soci mi si parano davanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ....mi immagino cosa darebbero per essere stati li con Verpamen per poter fotografare questi bellissimi funghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ...ascomiceti che fanno ben sperare per trovare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ....ECCOLE !!!!!!!! Stanno nascendo !!!!! Verpamen è tornato !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ....era un po di tempo che Verpamen non si teneva, si sentiva che qualcosa stava per succedere, a distanza di un anno o meglio 370 giorni loro sono tornate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ...sono ancora piccole e molto nascoste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ...è uno dei funghi che inpegna veramente nella sua ricerca,fin che non cresce,perchè poi col gambo lungo si vedono meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ...ma adesso sono uno spettacolo,nascoste sotto le foglie bisogna aguzzare la vista e impegnarsi a fondo,fantastico!!!! E VAI !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ...Verpamen non si tiene ..... e non si vede.....sembra una verpa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ....ragazzi forza si comincia.....dai fuori ....andiamo....!!!!! Usciamo il bosco ci aspetta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ....non stò più nella pelle .....Verpamen dai andiamo.....non possiamo fermarci ....cerca...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ...va bene, per adesso un assaggio di ciò che Verpamen stà preparando per i suoi cari amici apibini....state pronti ...che fra un pò ritornerà con grandi sorprese....forse....ma e lo stesso io mi diverto ugualmente e spero di divertire anche voi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2011 ...dimenticavo, ringrazio uno dei miei maestri MATTI che mi sopporta in queste uscite con un pazzo come me, ma altrimenti se rimango in casa con tutte queste donne più che Verpamen divento...... intanto loro non mi sentono !!!! Dimenticavo UN ABBRACCIO A TUTTI !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati