giozeta68 Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 Fianlmente dopo una settimana imbiancata le previsioni proponevano una domenica di primavera per poi ripimbare nell'inverno. Non potevo farmela scappare, una bella passeggiata nel sole a respirare aria a pieni polmoni. Forse non saranno delle foto suggestive e interessanti ma mentre passeggiavo avevo voglia di immortalare il paesaggio pensando "queste voglio proprio metterle sul forum..."
giozeta68 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Inviato 7 Marzo 2011 le prime cime alpine sono ancora spruzzate di neve.....
giozeta68 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Inviato 7 Marzo 2011 ma i segnali dell'imminente primavera sono tangibili..
giozeta68 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Inviato 7 Marzo 2011 il cielo terso da una gioia indescrivibile; la sensazione di immenso è molto forte.
giozeta68 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Inviato 7 Marzo 2011 anche la terra ci dona il colore del cielo...
giozeta68 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Inviato 7 Marzo 2011 e poi si inconta anche una "categoria" molto famigliare
giozeta68 Inviato 7 Marzo 2011 Autore Inviato 7 Marzo 2011 e immagini di un tempo lontanissimo che hanno ripreso vigore; un nuovo vigore che auguro la primavera porti a tutti. Grazie
gamba di legno Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 Fianlmente dopo una settimana imbiancata le previsioni proponevano una domenica di primavera per poi ripimbare nell'inverno. Non potevo farmela scappare, una bella passeggiata nel sole a respirare aria a pieni polmoni. Forse non saranno delle foto suggestive e interessanti ma mentre passeggiavo avevo voglia di immortalare il paesaggio pensando "queste voglio proprio metterle sul forum..." che bei posti!!!!!
'l bulaier Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 anche io e mia moglie ieri abbiamo fatto una bella passeggiata, la giornata era troppo invitante... guardando le tue immagini vedo specularmente ciò che vedo io.. ogi invece..brrrr.....
stewei Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 Bella Giò!! Quando stai in giro per prati o monti e ti viene in mente di fare delle foto da mettere sul Forum, ti assicuri la prosecuzione ed il godimento dell'uscita anche per quando torni a casa. Da quando sono in APB i tempi delle mie uscite sono più che raddoppiati. Ehhhhh.......è una storia tutta da scoprire....e mi sembra che tu sia sulla buonissima strada.
Biula Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 Bravissimo Giò..... Oramai stiamo scalpitando un po' tutti.... e fai bene a farci partecipi di quello che provi.... APB per me è questo.... e non solo per me!! Io.... la mia passeggiata l'ho fatta sabato... non era una giornata spettacolare come quella di ieri.... ma sicuramente molto meglio di quella di oggi!!!! ... e allora ti dedico una vista dei miei monti..... Biula
dumbokid Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 Caro Giò, Benvenute tutte le immagini e le riflessioni...sono Pane di qualsiasi periodo... Spero che quelle gemme non soffrano repentini e ancora possibili cambiamenti di temperature.. Prosegui...quando vuoi e come vuoi.. Un Abbraccione Giuliano
Gheppio Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 Bei pensieri sulla primavera che sta arrivando Ciao
loril Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 dai che ormai il brutto penso che è passato, un pò lunghetto e noioso il tempaccio ma si può ben sperare perchè il risveglio è alle porte loril
Messaggi raccomandati