Jump to content

Inseparabili amici per sempre.........

Recommended Posts

Si per sempre, magari fossero per sempre. Un cane da compagnia bene o male camperà tanto per la

delizia dei suoi cari. Un cane da tartufi è sempre un incognita, di brutta gente in giro che mette bocconi, chi per gelosia

dei tartufi, chi per selvaggina ecc ecc.

Il rapporto con loro è qualcosa di indescrivibie, in ogni giorno, da quando li vai ad accudire, al taglio dei peli, allo

scrutamento vario del corpo. Manifestano gioie coccole,ti saltano addosso, si potrei evitarlo ma mi piace cosi, come se

fossero bambini piccoli, nelle giornate piovose accanto a loro, si siedono e sembrano o lo fanno conversano con me.

Sanno distinguere quando na persona è giù di tono, e loro quatti quatti cercano di avvicinarsi e farti divenire di colpo

sorridente.

Ognuno con un proprio carattere da rispettare.

Zara super gelosa dominante :give_heart:, vuole le sue attenzioni e se lo fa accorgere poi sul campo.

Eccola ingelosita per via che ho preferito dar da mangiare prima agli altri

post-122-0-32823300-1299177153.jpg

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'è poi Dea un'educazione asfissiante, me segue ovunque vicino, carattere dolce ubbidiente,bravina anche lei ma

mentre le altre 2 furie vanno lei mi sta vicino per compagnia, eccola nel suo recinto che mi cerca

post-122-0-57454200-1299178716.jpg

Poi c'è Asia l'ultima arrivata, springherina tutto pepe, mai ferma mai doma, sempre l'ultima a salire in macchina.

Carattere dolce affettuosa, lavoratrice instancabile,prende premio e riparte a razzo, magna na tombola, ma ma scava che chi sta

dietro sembra arrivare na frana

post-122-0-04959500-1299179224.jpg