roberto Inviato 2 Giugno 2005 Inviato 2 Giugno 2005 Ieri pomeriggio, ho fatto finta che fosse sabato, invece che a lavorare sono andato ..... ...nibbosco (come direbbero gli incredibili). Il bosco è quello del mio primo ritrovamento del 2005. L'inizio non promette niente di buono!!!
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Inviato 2 Giugno 2005 Non mi sono dimenticato di ruotare la foto...... .... è nato proprio così!
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Inviato 2 Giugno 2005 (modificato) Comunque non sono queste le infestanti che ho dovuto cercare di estirpare....... ve ne presento qualcuna. (scusate ma mi era caduta la linea e o perso l'allegato) Modificato 2 Giugno 2005 da roberto
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Inviato 2 Giugno 2005 Questo mi ha fatto sobbalzare, era nella piana sopra a dove ero io, mi guardavo ai piedi..... ho alzato gli occhi.....e....... PAM Ha il gambo lavorato come un bonsai di ginepro!!!!
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Inviato 2 Giugno 2005 Ah dimenticavo, sopra di me c'erano nuvoloni neri e rombanti a più non posso, ogni pianetta che salivo mi dicevo: questa è l'ultima, poi scendo sennò faccio il bagno. Dopo il "bonsai" hanno iniziato i goccioloni, mentre scendevo velocemente verso la macchina, ho trovato questo PopCorn.
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Inviato 2 Giugno 2005 Quello più grande, il "bonsai", l'ho mangiato oggi fritto......mhhhh... era il più sano di tutti. Adesso mi vado a fare un pisolino, le foto delle infestanti di questa mattina le posterò più tardi. Questa è la foto di gruppo.
Messaggi raccomandati