Biula Inviato 2 Marzo 2011 Autore Inviato 2 Marzo 2011 non credo di poter partecipare al pranzo , ma un salto se riesco lo faccio.... e dai un sacrificio puoi farlo..... non fare il prezioso... c'è tanta gente che non vede l'ora di conoscerti di persona....
tonaino Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 ....se l'organizzavi ai Castelli romani....giuro che sarei venuto....le robette piemontesi mi piacciono tutte....
Ospite paolo_68 Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 Biulaaaaaaaaaa! Lo sai che quando si tratta di mangiare, noi la prendiamo molto seriamente .... deperire è un attimo! Non potrò proprio esserci .... mia moglie mi caccia se no!!!!!!!!
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 Non posso già dare l'ok al 100 % ma al 90 si........ Sentirò gli altri bulicci e ti darò l'adesione.... Solo perchè non puoi stare senza vedermi.... Ciao bella... PS anche io preferivo il bollito.........ma lo sono già io e allora vada per il fritto. !!
tonaino Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 Biulaaaaaaaaaa! Lo sai che quando si tratta di mangiare, noi la prendiamo molto seriamente .... deperire è un attimo! Non potrò proprio esserci .... mia moglie mi caccia se no!!!!!!!! ...secondo me....se te levi dalle scatole un paio de giorni....sarebbe pure contenta.... :biggrin:
docmax Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) Cara Biula purtroppo non ci saro', per me periodaccio,divertitemi per me Max Modificato 2 Marzo 2011 da docmax
Biula Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 Solo perchè non puoi stare senza vedermi.... Ciao bella... ... già lo sai.... e lo sai che sei il mio fotografo di fiducia.....
Biula Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 salvo imprevisti ci sarò sicuramente Gianpietro ::EE::
Biula Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 Cara Biula purtroppo non ci saro', per me periodaccio,divertitemi per me Max Mi dispiace tantissimo carissimo Doc.... spero venga presto un'occasione per riabbraciarti.... A presto.
giò54 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Biula come sai ho un altro pranzo xil 27 ,perghe o dato la mia parola ad altri amici x piacenza mi dispiace tanto un bacione ciao ciao giò54
giozeta68 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Cribbio.Parteciperei volentieri, comnosco anche il posto (quante pedalate su quella salita) ma il 27 abbiamo la fiera delle erbe a Giaveno e ci tocca tenere il negozio aperto.(p.s.enoteca NonSoloVino a Giaveno, sconto assicurato a tutti gli apibini!!!)
Biula Inviato 4 Marzo 2011 Autore Inviato 4 Marzo 2011 Biula come sai ho un altro pranzo xil 27 ,perghe o dato la mia parola ad altri amici x piacenza mi dispiace tanto un bacione ciao ciao giò54 Alla prossima....
Messaggi raccomandati