Biula Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 non credo di poter partecipare al pranzo , ma un salto se riesco lo faccio.... e dai un sacrificio puoi farlo..... non fare il prezioso... c'è tanta gente che non vede l'ora di conoscerti di persona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 ....se l'organizzavi ai Castelli romani....giuro che sarei venuto....le robette piemontesi mi piacciono tutte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Biulaaaaaaaaaa! Lo sai che quando si tratta di mangiare, noi la prendiamo molto seriamente .... deperire è un attimo! Non potrò proprio esserci .... mia moglie mi caccia se no!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Non posso già dare l'ok al 100 % ma al 90 si........ Sentirò gli altri bulicci e ti darò l'adesione.... Solo perchè non puoi stare senza vedermi.... Ciao bella... PS anche io preferivo il bollito.........ma lo sono già io e allora vada per il fritto. !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Biulaaaaaaaaaa! Lo sai che quando si tratta di mangiare, noi la prendiamo molto seriamente .... deperire è un attimo! Non potrò proprio esserci .... mia moglie mi caccia se no!!!!!!!! ...secondo me....se te levi dalle scatole un paio de giorni....sarebbe pure contenta.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 salvo imprevisti ci sarò sicuramente Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) Cara Biula purtroppo non ci saro', per me periodaccio,divertitemi per me Max Modificato 2 Marzo 2011 da docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Viky e Signora presenti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Solo perchè non puoi stare senza vedermi.... Ciao bella... ... già lo sai.... e lo sai che sei il mio fotografo di fiducia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 salvo imprevisti ci sarò sicuramente Gianpietro ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Cara Biula purtroppo non ci saro', per me periodaccio,divertitemi per me Max Mi dispiace tantissimo carissimo Doc.... spero venga presto un'occasione per riabbraciarti.... A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Viky e Signora presenti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giò54 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Biula come sai ho un altro pranzo xil 27 ,perghe o dato la mia parola ad altri amici x piacenza mi dispiace tanto un bacione ciao ciao giò54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Cribbio.Parteciperei volentieri, comnosco anche il posto (quante pedalate su quella salita) ma il 27 abbiamo la fiera delle erbe a Giaveno e ci tocca tenere il negozio aperto.(p.s.enoteca NonSoloVino a Giaveno, sconto assicurato a tutti gli apibini!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 4 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Biula come sai ho un altro pranzo xil 27 ,perghe o dato la mia parola ad altri amici x piacenza mi dispiace tanto un bacione ciao ciao giò54 Alla prossima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati