Ospite paolo_68 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Non è certo stata la prima passeggiata dell'anno .... Ogni occasione è buona per trascorrere qualche ora in mezzo alla Natura .... E il giorno del mio compleanno, dopo pranzo, ho deciso di andar per macchie!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 In altro periodo dell'anno ..... queste macchie sanno regalare gioie indescrivibili .... Adesso hanno comunque un fascino particolare .....
Ospite paolo_68 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Approfitto per controllare lo stato di crescita di un frutto di stagione ..... Qui l'asparagina è quasi infestante ....
Ospite paolo_68 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Gli asparagi, come tutti gli anni, hanno fatto la loro comparsa a gennaio .... La particolarità di quest'anno è che i primi non si sono trovati nelle zone aperte più assolate, ma nella macchia più fitta ....
Ospite paolo_68 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 La spiegazione è molto semplice ..... Le forti gelate notturne hanno frenato la crescita nelle zone aperte più fredde .....
Ospite paolo_68 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 E allora mi inoltro nella macchia più fitta .... che mantiene una temperatura di due o tre gradi più elevata rispetto all'aperto .... E i risultati non tardano ad arrivare .....
Ospite paolo_68 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Mi sa che ci scappa una bella frittatina per gli Amici che verranno stasera (leggasi il 12 ...) a cena ....
Ospite paolo_68 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Molti verranno lasciati lì a crescere ...... In fondo la stagione è appena iniziata ....
Ospite paolo_68 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Non mi sarei mai aspettato però di trovarne alcuni più alti di un metro!!!! La Natura ci sorprende sempre .....
Ospite paolo_68 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Una bellissima passeggiata di un paio d'ore .... I neri non c'erano ancora ..... ma l'occhio si sta già allenando ......
stewei Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Una bellissima passeggiata di un paio d'ore .... I neri non c'erano ancora ..... ma l'occhio si sta già allenando ...... Con questi si che ci esce la frittata!!!! Con il mazzetto di prima te facevano nero, peggio de quando hai portato le telline!!!! Complimenti per i primi!!!
Cibarius Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Tutti zeppi!!!!!!! Bravo Paoletto.....allenate che devi smalti....!!!! Moreno
'l bulaier Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Una bellissima passeggiata di un paio d'ore .... I neri non c'erano ancora ..... ma l'occhio si sta già allenando ...... ci mancava solo che trovavi i neri!!
pietragi Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Dal titolo ho pensato subito male... un attaccco di diarrea o qualcosa del genere :biggrin: Scherzi a parte mi fa paicere vederti in giro nella macchia anche in 'sto periodo, ci vuole di sicuro tanto entusiasmo. Giovanni
sesto senso Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 L'uomo che sussurrava ai cinghiali , e dove potevi anda' a fini' per due ore ???? Certo , in mezzo alle fratte a bisbija' ai tassi e alle volpi , credo che andrai a fini' tra le specie nocive gia' esistenti in natura . Pensate su quarche francobollo della lipu o del wwf : adotta anche tu .....er bigfoot pigmeo mediterraneo ancora auguri Paole' , ci si vede domenica .....spero :happybday:
Messaggi raccomandati