Bariga il Moro Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 Anche quest'anno messa fuori la mangiatoia pian piano tornano tutti....poi che oggi nevica ininterrotamente da ieri sera e la mangiatoia è al coperto ....si sono dati da fare....
Bariga il Moro Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Inviato 30 Gennaio 2011 ...cinciallegra,cinciarella,pettirosso,codibugnolo,merlo e a presto spero altri....ci vuole solo un po' di tempo....
dumbokid Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 Grande Antonio... La tua Bontà...per questi Piccoli amici... è paragonabile alla tua Simpatia... Grazie..anche a nome loro... Ti Abbraccio caramente.. Giuliano
MENISCO Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 tanto lo sapevano che si mangiava aggratissss....... sei forte Moro Francesco
pipeline Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 ...cinciallegra,cinciarella,pettirosso,codibugnolo,merlo e a presto spero altri....ci vuole solo un po' di tempo.... Chi ama i miei amici è amico mio....Ciao Pier
ALDO Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 E uno spettacolo il pettirosso poi...... nevica in tutto l'oltrepo e da me gli uccellini vanno nel recinto con i miei cagnolini . saluti da ALDO
roberto Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 puff .... puff ..... .... è dura far qua e là per l'Appennino!
carlo3 Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 bravo bravo bravo io butto tutto l'organico sul terricciato....non ti dico come viene frequentato....
Messaggi raccomandati