Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

i soliti inappetenti...:cc_surrender: (eravamo in 20 e sonos state servite 48 porzioni di ravioli...!)

post-643-0-42617400-1296429015.jpg

• Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

un ringraziamento a tutto il gruppo per la compagnia...

...compreso Pier (pipeline) che ha superato brillantemente 'l'investitura crociata'!:good:

:bye1:

P.S.: un saluto particolare a Donatella e Max che ci hanno chiamato perchè impossibilitati ad essere presenti

Inviato

Come l'anno scorso avete beccato una giornata difficile per gli spostamenti :cc_surrender:

Mi sa che la raviolata è come la nostra ciaspolata: basta parlarne e... NEEEEVEEEEE!!! :smilies90:

:derisive: :friends:

Inviato

faccio parte del gruppo "lasciata la macchina fotografica in macchina", aspetto le foto degli altri con ansia, anche se la dimenticanza è inconsciamente voluta, avevo Giulia da gestire.

Ansia che mi era venuta alla mattina, visto il viaggio "innevato", ma alla fine tutto ok.

Come sempre giornata meravigliosa e crociati idem, un grazie speciale a Dulla e Fantemax per la collaborazione con la piccoletta, a tutti i crociati con il nuovo arrivo Pier (pipeline) in testa perchè quando un gruppo regala giornate così merita solo applausi, un pensiero particolare agli assenti forzati , con la mondina affranta in primis

Inviato

Nonostante il tempo nessuno è mancato, tanto meno i Vichinghi che postisi in autostrada dietro allo spazzaneve hanno raggiunto la destinazione, chi per una strada chi per un'altra.

Bambinoni come sempre, spero non cambieremo mai, perchè questo è ciò che ci contraddistingue, l'amicizia cresce sempre di più, la voglia di stare insieme anche, i ravioli erano buoni e la giornata è stata stupenda.

Un abraccio a tutti, compresi quelli che per varie ragioni non hanno potuto godere con noi del convivio, un saluto particolare alla piccola Giulia e al nuovo crociato Pier.

Vichingo

:friends:

Inviato

Bravi ragazzi nemmeno la neve vi ha fermato... bella idea quella dei porcini innevati :biggrin:

Inviato

Se passi da Savona possiamo trovarci lì,alla Stazione e comunque non ho nessuna difficoltà a venire a prenderti anche a Ge-Principe.

Vedi tu. :give_rose:

la cameriera tacchinata dai più (che marpione il nuovo acquisto :yes: )

Nico da come lo hai scritto non si capisce bene cosa ci siamo ::EE:: .... GODUTA... ::EE:: Spero proprio che non ti riferivi alla cameriera :cheer:

p.s. il marpione Pier

:scratch_one-s_head:

Con i Crociati mi sentivo tranquilla..... :lol: :lmao:

ma il nuovo entrato....

:tongue: Dony

Inviato

Bellissima giornata, ne avevo bisogno....aggiungo qualche foto, non tutte pero', le altre piu' tardi....si inizia con lo spettacolo bianco da casa mia.....post-311-0-73515300-1296462981.jpg

Inviato

le belle giornate e le varie grigliate ancora lontane.....

post-311-0-20606500-1296463095.jpg

Inviato

l'arrivo nel posto prescelto non e' tanto diverso....

post-311-0-81181600-1296463168.jpg

Inviato

ma all'interno l'atmosfera e' la solita.....

post-311-0-18452100-1296463250.jpg

Inviato

presenze che addolciscono la massa dei crociati.....

post-311-0-72041100-1296463326.jpg