Vai al contenuto

Raviolata

Messaggi raccomandati

• Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

un ringraziamento a tutto il gruppo per la compagnia...

...compreso Pier (pipeline) che ha superato brillantemente 'l'investitura crociata'!:good:

:bye1:

P.S.: un saluto particolare a Donatella e Max che ci hanno chiamato perchè impossibilitati ad essere presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio parte del gruppo "lasciata la macchina fotografica in macchina", aspetto le foto degli altri con ansia, anche se la dimenticanza è inconsciamente voluta, avevo Giulia da gestire.

Ansia che mi era venuta alla mattina, visto il viaggio "innevato", ma alla fine tutto ok.

Come sempre giornata meravigliosa e crociati idem, un grazie speciale a Dulla e Fantemax per la collaborazione con la piccoletta, a tutti i crociati con il nuovo arrivo Pier (pipeline) in testa perchè quando un gruppo regala giornate così merita solo applausi, un pensiero particolare agli assenti forzati , con la mondina affranta in primis

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il tempo nessuno è mancato, tanto meno i Vichinghi che postisi in autostrada dietro allo spazzaneve hanno raggiunto la destinazione, chi per una strada chi per un'altra.

Bambinoni come sempre, spero non cambieremo mai, perchè questo è ciò che ci contraddistingue, l'amicizia cresce sempre di più, la voglia di stare insieme anche, i ravioli erano buoni e la giornata è stata stupenda.

Un abraccio a tutti, compresi quelli che per varie ragioni non hanno potuto godere con noi del convivio, un saluto particolare alla piccola Giulia e al nuovo crociato Pier.

Vichingo

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se passi da Savona possiamo trovarci lì,alla Stazione e comunque non ho nessuna difficoltà a venire a prenderti anche a Ge-Principe.

Vedi tu. :give_rose:

la cameriera tacchinata dai più (che marpione il nuovo acquisto :yes: )

Nico da come lo hai scritto non si capisce bene cosa ci siamo ::EE:: .... GODUTA... ::EE:: Spero proprio che non ti riferivi alla cameriera :cheer:

p.s. il marpione Pier

:scratch_one-s_head:

Con i Crociati mi sentivo tranquilla..... :lol: :lmao:

ma il nuovo entrato....

:tongue: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata, ne avevo bisogno....aggiungo qualche foto, non tutte pero', le altre piu' tardi....si inizia con lo spettacolo bianco da casa mia.....post-311-0-73515300-1296462981.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti