mottetto Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 ... e per chi arriva in stazione a P.za Principe alle 10.37.... c'è qualche buon'anima che venga a prendermi?????? Dona occhio alle FS da stasera alle 21 a domani sera alle 21 sciopero del trasporto passeggeri :scratch_one-s_head: ciao spero a domani :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Allora per chi viene da ponente e dalla Voltri-Gravellona uscita al casello di Ge-Voltri e proseguire verso genova sino al banco popolare di Lodi. Per chi viene da Levante Uscita Ge-Pegli e appuntamento davanti alla Coop . Per maggiori dettagli il mio cell è 3476060823 A Domenica...... ...e per chi sta a metà tra Voltri e Pegli?????? Besugo devi essere più preciso!!!!!!!!!!! Comunque io non ci sono......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Son passato ora da Savona aa voltri metri di neve attaccata anche sull'a10...:/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 .... non so se si capisce... ma sono INCA.................VOLATA nera....... tutto questo non m'aveva fermato..... ma lo sciopero dei treni...... sì!!!!! Non sapevo nulla... Stamattina sveglia alle 5,45... finalmente rivedevo i miei fratelli Vichingo-Crociati... Arrivo a Porta Nuova e sento bisbigliare la parola "sciopero"..... già mi prende male... Sul tabellone degli orari il mio treno c'è ancora... coltivo una lieve speranza ma noto che tutti i treni che dovevano partire da Genova erano stati cancellati... Fino all'ultimo non si è saputo nulla... ma alla fine il mio treno non è partito!!!! Nooooooooooo!!!! Amici miei..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Azz!!!Pero' propio oggi ....... Anche qui!!!!!!! Cmq Buona gg Cari Amici....Bulicci Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Che peccato per chi mancava, a parte il viaggio sulla neve, i ravioli, la cameriera tacchinata dai più (che marpione il nuovo acquisto ) i funghi di neve e la battaglia a palle per tutto il paesello.... Ce la siamo goduta mi spiace davvero per chi non c'era, ma ci si rivedrà presto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Che peccato per chi mancava, a parte il viaggio sulla neve, i ravioli, la cameriera tacchinata dai più (che marpione il nuovo acquisto ) i funghi di neve e la battaglia a palle per tutto il paesello.... Ce la siamo goduta mi spiace davvero per chi non c'era, ma ci si rivedrà presto :wink: E dicono che siamo bulicci...... la cameriera Bella giornata Alla prossima ...... facciamo la pansottata Biula leggi i messaggi prima di partire....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vita57 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Gran bella giornata ragazzi! Spero di rivedervi tutti presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 eee meno male che i ravioli ne abbiamo mangiati pochi ,bellissima giornata un GRAZIE a tutti, alla prossima :clappieng: e la new entry PIPELINE ( PIER ) simpaticissimo grande Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Ogni volta che stiamo assieme è come ritrovarci bambini, si gioca esattamente così! E' un piacere immenso ritrovarci e sentire quel calore umano che ci lega, cominciato per gioco e cresciuto di volta in volta. Quando rientro c'è sempre un filo di malinconia, aspettare la prossima uscita assieme che sia a funghi a tavola o altro. Ogni volta parto da casa con entusiasmo e rientro soddisfatto di come sono stato con voi! BENE! Oggi menzione speciale per Giulia che avrà pensato "ma quanti nonni!!! E ci sono pure alcuni zii!!!!" Altro piacevole incontro è stato Pipeline che si è dimostrato un compagnone: benvenuto :biggrin: Grazie a tutti :friends: Foto ne ho fatte poche oggi...ma basteranno a ricordarsi anche di questa magnifica giornata Ecco a che velocità andavano i ravioli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 E poi dopo mangiato... la passione è quella!!!! Pandino ha realizzato una bella famigliola, indovinate che cosa sono questi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Che peccato per chi mancava, a parte il viaggio sulla neve, i ravioli, la cameriera tacchinata dai più (che marpione il nuovo acquisto ) i funghi di neve e la battaglia a palle per tutto il paesello.... Ce la siamo goduta mi spiace davvero per chi non c'era, ma ci si rivedrà presto :wink: Nico da come lo hai scritto non si capisce bene cosa ci siamo .... GODUTA... Spero proprio che non ti riferivi alla cameriera p.s. il marpione Pier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Ringrazio i crociati per la calda accoglienza ricevuta e i simpatici commenti. Grazie di cuore e....a presto (e non è una minaccia) Pier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 oggi niente macchina fotografica solo cellulare ma per rendere l'idea... la neve ha raggiunto anche San Carlo di Cese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 l'ormai tradizionale trattoria della 'raviolata' il mitico 'cicci' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati