ANACLETO60' Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Vedo che la "schiera" dei Crociati si sta assottigliando : A nome di tutti quelli che vorranno/potranno partecipare,chiedo di sapere il luogo e l'ora dell'incontro.Grazie Allora per chi viene da ponente e dalla Voltri-Gravellona uscita al casello di Ge-Voltri e proseguire verso genova sino al banco popolare di Lodi. Per chi viene da Levante Uscita Ge-Pegli e appuntamento davanti alla Coop . Per maggiori dettagli il mio cell è 3476060823 A Domenica...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Allora per chi viene da ponente e dalla Voltri-Gravellona uscita al casello di Ge-Voltri e proseguire verso genova sino al banco popolare di Lodi. Per chi viene da Levante Uscita Ge-Pegli e appuntamento davanti alla Coop . Per maggiori dettagli il mio cell è 3476060823 A Domenica...... Grazie , ma a che ora ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Allora per chi viene da ponente e dalla Voltri-Gravellona uscita al casello di Ge-Voltri e proseguire verso genova sino al banco popolare di Lodi. Per chi viene da Levante Uscita Ge-Pegli e appuntamento davanti alla Coop . Per maggiori dettagli il mio cell è 3476060823 A Domenica...... ... e per chi arriva in stazione a P.za Principe alle 10.37.... c'è qualche buon'anima che venga a prendermi?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 credo che l'orario di ritrovo sia verso le 11,30 come l'anno scorso, quindi qualche buon anima di locale può agilmente recuperare Doantella in stazione, ci si vede li! mi raccomando, non mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Grazie , ma a che ora ? Verso le 12.00 per per i primi....12.30 per gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 ... e per chi arriva in stazione a P.za Principe alle 10.37.... c'è qualche buon'anima che venga a prendermi?????? Tranquilla i bulicci siono molto gentili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Tranquilla i bulicci siono molto gentili..... ... e io che mi ero comprata un nuovo completino sado-maso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 ... e io che mi ero comprata un nuovo completino sado-maso...... Tu mettilo magari qualcuno cambia idea.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 ... e per chi arriva in stazione a P.za Principe alle 10.37.... c'è qualche buon'anima che venga a prendermi?????? Se passi da Savona possiamo trovarci lì,alla Stazione e comunque non ho nessuna difficoltà a venire a prenderti anche a Ge-Principe. Vedi tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 ... e per chi arriva in stazione a P.za Principe alle 10.37.... c'è qualche buon'anima che venga a prendermi?????? Se passi da Savona possiamo trovarci lì,alla Stazione e comunque non ho nessuna difficoltà a venire a prenderti anche a Ge-Principe. Vedi tu. mi sono già messo d'accordo con Donatella tramite sms...passo io a Principe, è a 5 minuti da casa mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Se passi da Savona possiamo trovarci lì,alla Stazione e comunque non ho nessuna difficoltà a venire a prenderti anche a Ge-Principe. Vedi tu. Vabbeh che siamo bulicci........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Attenzione, riesco a venire, ci si vede domani buliccioni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Insomma domani mi tocca saltare,mi mancherete besugoni Occhio alla neve tra stanotte e domani mattina ! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Insomma domani mi tocca saltare,mi mancherete besugoni Occhio alla neve tra stanotte e domani mattina ! Un abbraccio Anche tu ci mancherai tantissimo... ... però ci saranno più ravioli per noi.... Ciao Doc... spero ci sia presto una nuova occasione per rivederti!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Insomma domani mi tocca saltare,mi mancherete besugoni Occhio alla neve tra stanotte e domani mattina ! Un abbraccio da me già 5cm adesso....speriamo bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati