ANACLETO60' Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Quindi: Biula 22x2= 44 Aldo 22x3?????=66 Il bastone non conta !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Il bastone non conta !!!!! maaa ALDO per che ora ci si incontra e dove di preciso che devo programmare il tommitommi Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Il bastone non conta !!!!! maaa ALDO per che ora ci si incontra e dove di preciso che devo programmare il tommitommi Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Aldoooooooooooooooo ci sei o stai ancora a filosofare, belin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 I pionieri.....................della raviolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Ragazzi Purtroppo con dispiacere devo anullare, non sono in forma anzi febbre e raffreddore mi stanno ancora devastando se domenica sto meglio magari passo dopo. Mi raccomando mangiate poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Ragazzi Purtroppo con dispiacere devo anullare, non sono in forma anzi febbre e raffreddore mi stanno ancora devastando se domenica sto meglio magari passo dopo. Mi raccomando mangiate poco ecco lo sapevo vi vendono i gioielli e subito vi ammalate ........ ciao cicli rimettiti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Ragazzi Purtroppo con dispiacere devo anullare, non sono in forma anzi febbre e raffreddore mi stanno ancora devastando se domenica sto meglio magari passo dopo. Mi raccomando mangiate poco Ma non puoi ammalarti ......sei un ravatto.....se non vieni............zzi tuoi !! Me la paghi......non ci sono scuse..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Aldoooooooooooooooo ci sei o stai ancora a filosofare, belin Bella Giò......a parte lo splendido soggetto.........quel punto è incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 I pionieri.....................della raviolata Vero la prima volta .....l'inizio di una bella favola.......e Domenica l'ennesimo capitolo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Ragazzi, devo sostituire una collega malata domenica, spero di riuscire almeno a passare a salutarvi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 nemmeno io ci sarò, non sto niente bene. Non ho più l'età :biggrin: i pandini però ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Ragazzi, devo sostituire una collega malata domenica, spero di riuscire almeno a passare a salutarvi...... Non ho parole........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 nemmeno io ci sarò, non sto niente bene. Non ho più l'età :biggrin: i pandini però ci sono Per te invece una ce l'ho......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Per te invece una ce l'ho......... Vedo che la "schiera" dei Crociati si sta assottigliando : A nome di tutti quelli che vorranno/potranno partecipare,chiedo di sapere il luogo e l'ora dell'incontro.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati