Vai al contenuto

Maialata 2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Giuliano, sia per la gradita partecipazione e sia per il bel servizio fotografico.

Quest'anno ero un po' preoccupato per le mie condizioni gastrointestinali post influenza e invece alla fine è andato tutto bene...del resto di fronte al porcello tutto si appiana.biggrin.gif

Mi spiace per Paolo che dopo aver ben organizzato è stato investito in pieno dall'influenza e soprattutto di aver colpevolmente fatto un po' di confusione la domenica mattina.

Un abbraccione a tutti i partecipanti, ancora grazie a Paolo e...alla prossima!drinks.gifdrinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender:

non sarei mai riuscita a stare al passo con tutte quelle portate....

sono ingrassata di 2 chili solo a guardare le foto!!!

Però voi siete veramente belli.....

sì..

ma concordo con Paolo.... mancano le foto del bigliardino.... :drinks:

:biggrin: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, anche per quest'anno abbiamo dato una botta di vita al colesterolo :0123:

Meno male che c'hai pensato tu Giuliano alle foto: se era per noi altri svuotatori di piatti, sarebbe stato un topic più da raccontare che da vedere :biggrin:

E' stata un'ottima maialata sia dal punto di vista culinario che da quello della compagnia, peccato fossi ridotto uno straccio: non ho nemmeno assaggiato le cotiche e fagioli. Imperdonabile! :fie:

Grazie e tutti voi per aver partecipato, rinnovandovi già l'invito per la prossima :good:

Paolo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre piacevole partecipare alla maialata, peccato che guidavo io :cc_surrender: e quindi ho dovuto limitarmi.)

alla prossima (che questa l'ho già digerita)

grazie a Giuliano che ha saputo resistere al richiamo dei piatti fumanti e ci ha permesso, con i suoi scatti, di rivederci in festosa compagnia

un abbraccio ai valorosi compagni d'avventura

:bye1: pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi, è sempre un piacere vedere amanti della tavola come voi in azione! :drunk:

....e grazie Paolo ad averla organizzata così ogni tanto vediamo anche la faccia di quel desaparecido di Roberto :beee:

Un caro :bye1: a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

certo giuliano, leggendo il titolo ho avuto dei dubbi, invece vedendo le foto credo che il titolo sia appropriato al massimo :rofl: me pare de essece !!!!!!!!!

loril

Link al commento
Condividi su altri siti