giozeta68 Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Mannaggia, adesso che ho visto il tuo post me venuta na fame..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 MAIALI..... pore bestie.......ma bbboooonnnniiiiiiiii :hug2: s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Grazie Giuliano, sia per la gradita partecipazione e sia per il bel servizio fotografico. Quest'anno ero un po' preoccupato per le mie condizioni gastrointestinali post influenza e invece alla fine è andato tutto bene...del resto di fronte al porcello tutto si appiana. Mi spiace per Paolo che dopo aver ben organizzato è stato investito in pieno dall'influenza e soprattutto di aver colpevolmente fatto un po' di confusione la domenica mattina. Un abbraccione a tutti i partecipanti, ancora grazie a Paolo e...alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 non sarei mai riuscita a stare al passo con tutte quelle portate.... sono ingrassata di 2 chili solo a guardare le foto!!! Però voi siete veramente belli..... sì.. ma concordo con Paolo.... mancano le foto del bigliardino.... :biggrin: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 ahhh,questo tipo di maialata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 E' un brutto periodo per i maiali a 4 zampe, ma prospero per il colesterolo . Bravi fate bene a coltivarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 ....che meraviglia la maialata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Eh sì, anche per quest'anno abbiamo dato una botta di vita al colesterolo :0123: Meno male che c'hai pensato tu Giuliano alle foto: se era per noi altri svuotatori di piatti, sarebbe stato un topic più da raccontare che da vedere :biggrin: E' stata un'ottima maialata sia dal punto di vista culinario che da quello della compagnia, peccato fossi ridotto uno straccio: non ho nemmeno assaggiato le cotiche e fagioli. Imperdonabile! Grazie e tutti voi per aver partecipato, rinnovandovi già l'invito per la prossima Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 è sempre piacevole partecipare alla maialata, peccato che guidavo io e quindi ho dovuto limitarmi.) alla prossima (che questa l'ho già digerita) grazie a Giuliano che ha saputo resistere al richiamo dei piatti fumanti e ci ha permesso, con i suoi scatti, di rivederci in festosa compagnia un abbraccio ai valorosi compagni d'avventura pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Gennaio 2011 Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Complimenti ragazzi, è sempre un piacere vedere amanti della tavola come voi in azione! ....e grazie Paolo ad averla organizzata così ogni tanto vediamo anche la faccia di quel desaparecido di Roberto Un caro a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Infine dei Dolcini Interessanti... anche questi di maiale............. bella compagnia per una grande serata un caro :hug2: a Tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erio Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Delle Costatine..con Polenta... se chiudo gli occhi sento il profumo.......ed il sapore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 certo giuliano, leggendo il titolo ho avuto dei dubbi, invece vedendo le foto credo che il titolo sia appropriato al massimo me pare de essece !!!!!!!!! loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 E anche per il 2010.. "Saranno formosi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ihhh.... m'èro perso la maialata...... dopo tutto quello che vi siete mangiato durante le feste........... che coraggio !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati