Vai al contenuto

problemi col forum


Messaggi raccomandati

 

Buongiorno e scusate se inizio con le problematiche - forum ma ancora da novellina non sono riuscita a capire l'utilizzo delle varie funzioni...alcune sezioni non riesco a visualizzare anche se sono loggata...da cosa dipende? inoltre entrando in questa sezione vedo solo un Topic (quello degli avatar!!) tutti gli altri no :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo problema l'ho già risolto espandendo la visualizzazione...si vedeva un solo messaggio perchè non avevo visto l'impostazione senza limiti di data... :girl_devil: ce la farò...

 

Altro problem: come faccio a Ri-trovare le discussioni alle quali ho partecipato? mi perdo ancora nel forum...altro che bosco :cc_surrender:

 

 

Grazie per la pazienza :)

Modificato da junya
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Junya, l'accesso ad alcune sezioni del forum sono solo per i Soci e non per i Members, altre sezioni come quella del GPS è accedibilie tramite autorizzazione su richiesta.

Per quanto rigurarda l'essere informati delle discussioni nelle quali si è preso parte puoi richiedere una notifica via mail, leggi qui come fare

 

Notifiche messaggi via mail

 

Qui una piccola guida all'utilizzo del forum

 

Guida

 

Poi puoi sempre usare il tasto "Aiuto" in alto a destra del forum vicino nello spazio azzurro.

Qualsiasi altro dubbio chiedi pure.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Vincenzo per le sezioni ho capito...per il resto col nuovo forum credo che sia più semplice ri-trovare i proprio post

 

grazie ancora :smile:

 

 

...diciamo che oggi il forum sarà un pò problematico per molti..... :cc_surrender: :biggrin:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

urgentissimo...non riesco a modificare le mie impostazioni sul profilo che ho visto solo ora...alla faccia della privacy :snoozer_06: come posso contattare un admin???

 

:(

 

 

anche a me era venuto questo dubbio, ma sul tuo profilo non compare niente di "particolarmente privato", credo che solo tu lo possa leggere, come prova vai sul mio e guarda se vedi in Previous Field il mio numero di cellulare e altri dati riservati, se non li leggi è come penso io

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bob: grazie...ho fatto subito la prova che mi hai detto...nel tuo profilo non vedo nessun dato sensibile...nel mio vedo il mio cellulare...m'è preso un colpo.... :cc_surrender:

 

spero sia cosi come dici :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me era venuto questo dubbio, ma sul tuo profilo non compare niente di "particolarmente privato", credo che solo tu lo possa leggere, come prova vai sul mio e guarda se vedi in Previous Field il mio numero di cellulare e altri dati riservati, se non li leggi è come penso io

:bye1:

 

Confermo...

anche a me era venuto questo dubbio, ma chi di dovere m'ha rassicurato... :chin:

Tutte le informazioni "segrete" non sono visibili da altri.. :derisive:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io...per la ennesima volta...

 

Il numero di telefono..informazione sensibile...è visibile solo dall'utente stesso...

 

Un Abbraccione..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bob: grazie...ho fatto subito la prova che mi hai detto...nel tuo profilo non vedo nessun dato sensibile...nel mio vedo il mio cellulare...m'è preso un colpo.... :cc_surrender:

 

spero sia cosi come dici :dntknw:

 

 

 

Ahò....al massimo ti telefoniamo.... :mosking: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).