Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Il tempo dei porcini è ormai un ricordo. Persino i portentosi di Prestigioso sono già usciti dal freezer.. :biggrin: Volevo andare a trovare l'amico Peo ma le condizioni meteo non l'hanno permesso.. E allora rimango nella mia terra nella mia campagna. Terra in cui isolare un semplice paesaggio senza avere disturbo è cosa non semplicissima..
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Terra dove risiedono le mie radici. E' cambiato tutto dal tempo dell'adolescenza, ma questa è storia già raccontata..
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 In alcuni luoghi regna l'abbandono delle tradizioni. Dentro di me nasce malinconia per quello che un tempo era ed adesso non più..
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Ti guardi in giro e forse è meglio osservare il mondo alla rovescia. Uno specchio d'acqua dove si puo isolare quello che si ritiene bello..
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 O si alzano gli occhi verso il cielo per osservare la fede. Una grande forza morale..
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Non sono solo, con me una delle mie gioie e Fabio con il suo bambino..
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 I bambini sono incuriositi da quelle che gli abbiamo definito come le case delle api.. :biggrin:
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Si cercano funghi ma è dura con tutta l'acqua che è venuta. Anche per i piopparelli non è stato un autunno prolifero. Il pioppo dona ancora un verde stupendo..
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Alle base dei tronchi tagliati qualche primordio grosso come l'unghia del mio mignolo zuppi d'acqua..
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Matteo conosce le fungaie ma purtroppo non vi è nulla..
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 Prima di tornare ad osservare verso l'alto. Troppo in alto da noi..sono rimasti nel loro habitat..
Nik Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Inviato 5 Dicembre 2010 E allora con lo sguardo verso l'alto vi saluto e aguro a tutti un fantastico raduno. :hug2: :hug2: Giancarlo. P.S. Osservate bene la foto nella zona dell'angolo in basso a sx..cosa notate nella conformazione delle nuvole? Vediamo se qualcuno ci vede quello che vedo io.. A presto.
Geppo Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 (modificato) Belle foto e bel racconto Giancarlo, passeggiare con i "Cuccioli" e un amico fa sempre piacere, una passeggiatina cosi' me la programmo x il giorno di Natale (dopo pranzo), tanto da sgranchire le gambe e aiutare la digestione speriamo il tempo tenga (qui sta nevicando in questo momento).Un :hug2: e buone passeggiate! P.S. nella foto vedo un viso umano che guarda il sole! Modificato 5 Dicembre 2010 da Geppo
mario Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Una sana passeggiata, senza l'ansia della ricerca e con una bella luce. Salutoni. Mario.
Messaggi raccomandati