fantemax Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 mi faccio sentire un pò in ritardo, ma anche questo girò non sarò con voi :hug2: a tutti ciao mi spiace Massimo! verranno tempi migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Domani ore 12,30 PIazza De Ferrari angolo Salita San Matteo! Per qualsiasi cosa... P.S.: siamo in 13! pandini 2 lady & gipi 2 biula 1 illecippo 1 ANACLETO60' 1 PAOLO68 1 Dulla 1 dorno61 1 docmax 1 re del mot. 1 fantemax 1 A domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Buona giornata amici miei..... A presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 e' stata prorpio una bella giornata Fabio! Ci vedremo presto! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Buona giornata amici miei..... A presto Fabio Ci sei mancato.... ma ci rifaremo presto! :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati